Lista Completa uscite H&W -NEW-

Di niente Tuta!!!

Eh già…la Hobby e Work non si prende neanche la briga di aggiornare niente…qualsiasi edizione che pubblicano nel loro sito la lasciano così comè dall’inizio alla fine della collana…non aggiornando quindi le uscite…:mad:

Tutto il contrario la Fabbri!!:wink:

Oggi la H&W ha risposto a una mia mail sugli arretrati di diversi gg fa così:

Gentile Cliente,

la informiamo che l’opera in oggetto è composta da 30 numeri, le inviamo in allegato gli elenchi delle uscite disponibili.

A disposizione per eventuali informazioni,

Cordiali saluti

Servizio clienti

H&W

Ed ecco l’elenco (tolti i film già usciti):

017 - Domani passo a salutare la tua vedova… parola di epidemia
018 - Lo irritarono e Sartana fece piazza pulita
019 - Johnny Texas
020 - Lo credevano uno stinco di santo
021 -
022 -
023 -
024 -
025 -
026 -
027 -
028 - Tomba per uno straniero
029 - Prendi la colt e prega il Padre tuo
030 - Shango la pistola infallibile

Noi ci lamentiamo dei pessimi master…ed in effetti sul retro delle cover è riportato in piccolo ma cè:

AVVERTENZA: la produzione del materiale contenuto in questo dvd risale ad alcuni anni fa.Pertanto gli standard qualitativi audio e video potranno risultare leggermente differenti rispetto a quelli abituali.

ahahahahahahahah…“leggermente”

Si è vero Stubby anch’io l’ho notato!..e cè un discorso simile riportato anche nel libretto del film!!

Abbasso i master pessimi della H&W!!!:mad:

Mi sembra di aver visto che sono in programma nuovi titoli tra cui: e per tetto un cielo di stelle, qualcuno ha acquistato gli ultimi?

questo è il thread H&W,il titolo che hai menzionato è un uscita Fabbri,comunque si oggi ho preso un bounty killer a Trinità(F) e per H&W Wanted Johnny Texas.

Lo so, mi sbagliavo con Vivi o preferibilmente morti ! :oops:

Qualcuno ha preso All’ombra di una colt e sa cosa uscirà la prossima settimana? :confused:

Matalo!

Scusate, quindi Matalo! sarà l’uscita n.22, giusto? No, perchè qui gli edicolanti più che il titolo guardano il numero di codice…

No l’uscita è la 23
Il film riportato dietro il blister dell’uscita 22 è Matalo! ma non ci metterei la mano sul fuoco visto ai cambiamenti in corsa a cui ci ha abituato la H&W.

Ci tengo molto a Matalo! siete sicuri che è l’uscita 23? Così lo chiedo all’edicolante, grazie!!!

Ma parlo austroungarico?
l’uscita 23 è Matalo! come riporta la cover del blister cartonato dell’uscita precedente (22),però come ho già detto la H&W ci ha già abituato a cambiamenti repentini,comunque per stare sul sicuro aspetta il 3 o 4 luglio,in modo che chi la compra posta qui il titolo uscito,va bene?

E vabbè Stubby non ti scaldare, non era mica poi cosi chiarissimo:rolleyes:…adesso si, grazie!!!

E’ uscito Matalo! (uscita 23)
prossima uscita Vivi o, preferibilmente, morti.

Ad una prima occhiata il master sembra quello mediaset,qualcuno mi corregga se sbaglio.

Anche a me sembra il master mediaset.

Comunicazione di servizio: forse anche in questo caso la versione restauratissima ed integralissima del film di Canevari è custodita nella jellacassaforte di noti quadrupedi calvi e cantanti.

Sperando che non ci siano cambiamenti in corsa,posto le prox uscite che potrebbero risultare interessanti se con master adeguati:

24 - vivi o preferibilmente morti (uscita oggi)
25 - Al di là della legge (con Cleef - Sabàto - Spencer)
26 - Una pistola per cento bare (il master Rai era perfetto)
27 - Minnesota Clay
28 - Quella sporca storia del west

Uscito regolarmente Al di là della legge.
Prossime uscite indicate sul cartoncino:

• Una pistola per cento bare
  • Minnesota clay
  • Quella sporca storia nel west
  • Roy colt e winchester jack