ciao ragazzi se volevo chiedervipotete farmi il favore di riepilogare con precisione tutte le uscite in ordine cronologico grazie
…La serie, a mio avviso, ora è alla frutta…
Non direi. I titoli reggono. Speriamo anche i masters…
- Django spara per primo
- O’ Cangaceiro
- Il bianco il gialo il nero
- Garringo
- 7 Winchester per un massacro
- La belva
- Sentenza di morte
- Cipolla Colt
- Bastardo vamos a matar
- Il pistolero dell’ave maria
- Vendetta per vendetta
- Per un dollaro di gloria
- Tex e il signore degli abissi
- Spirito santo e le cinque magnifiche canaglie
- Una nuvola di polvere…un grido di morte…arriva Sartana
- Chiedi perdono a dio non a me
- Domani passo a salutare la tua vedova parola di epidemia
- Lo irritarono…e santana fece piazza pulita
- Lo credevano uno stinco di santo
- Wanted johnny texas
- Sartana nella valle degli avvoltoi
- All’ombra di una colt
- Matalo
- Vivi o preferibilmente morti
- Al di là della legge…
Ah a proposito il master di al di là della legge ha i titoli di testa francesi?
e la qualità del dvd è discreta?
A trovarlo Al di là della legge…
Qui a Roma è introvabile! Avevo chiesto al mio giornalaio di mettermelo da parte ma non gliel’hanno consegnato (nonostante avessi regolarmente acquistato il numero precedente della collana in quella stessa edicola il giorno dell’uscita) e nonostante i solleciti non si sa se e quando gli arriverà.
Tra me e i miei amici abbiamo provato una 20ina di edicole ma le poche che sapevano di cosa si parlasse o dicevano che doveva ancora uscire (alcuni parlavano di oggi ^^’’’) oppure lamentavano che le uscite della collana non gli venivano più consegnate da tempo (minimo 1 mese…)
Sapete mica come si fa per richiedere un arretrato alla H&W? non c’ho capito niente dal sito ^^’’’
I titoli di testa sono in italiano.Il master ad una prima occhiata mi è parso buono.
La prima edicola dell’Appia, subito dopo San Giovanni, l’altro ieri, ne aveva una copia.
Grazie per la dritta, ma purtroppo quando sono arrivato lì era già finito (in realtà ho mandato un amico, grazie Jhonny ^^)
Comunque non so come il mio giornalaio di fiducia è riuscito a procurarsene una copia, è senza il cartone di presentazione con le prossime uscite, ma l’importante è il dvd ^^
uscito oggi Quella sporca storia nel west
prossime uscite indicate:
- Roy colt & winchester jack
- Una pistola per cento bare
- I sette del texas
trovato oggi il film di Castellari: master decisamente ottimo nel corretto formato cinematografico 2,35:1. Sul retro cartone il prossimo film dovrebbe essere quelle di Mario Bava
Sottoscrivo, confrontandoli direi che è lo stesso master della Kock Media, anche se nella fascetta H&W c’è scritto che il formato è 1,85. Medesima anche la durata
Uscito oggi Roy colt & winchester jack di Bava. Prossima uscita Una pistola per cento bare di Lenzi. Sul cartonato non son presenti, come al solito altri titoli della collana, ma solo la dicitura “Per il completamento dell’opera sono previste 38 uscite”.
Regolarmente in edicola.
Prossima uscita Shango la Pistola Infallibile di Mulargia
Preso questa mattina una pistola per cento bare. Belin, quelli della H&W ogni settimana cambiano l’elenco delle prossime uscite; quelle indicate questa settimana sono:
- Shango la pistola infallibile
- Di tresette ce n’è uno tutti gli altri son nessuno
- Lo chiamavano tresette, giocava sempre col morto
con l’ex enfant prodige nonché ex terrorista nero Giusva Fioravanti.
Uscita interessante.
E invece in edicola c’è “I sette del Texas”
Con l’ennesima interpretazione di Fernandone Sancho.
Non si capisce un cazzo con queste uscite, devono avere una confusione bestiale nella capa, quelli della H&W. Stasera spero di trovare dall’edicolante quanto gli ho richiesto…
Come per il poliziesco la H&W torna a ributtare fuori anche la collana spaghetti western (ancora in corso)e come prima uscita stavolta c’è Tex e il signore degli abissi.
A soli 5,90
meno male che almeno prosegue la vecchia,oggi preso Lo chiamavano tresette giocava sempre col morto, (ottimo)
il retro riporta come prossime uscite
- Di tresette ce nè uno tutti gli altri son nessuno
- E continuavano a fregarsi il milione di dollari