Piemontecalcioland - Anche partecipare conterà pur qualcosa

Però da quando è entrato Cuadrato la differenza è stata lampante.
Finchè è così in forma i titolari dovrebbero comunque essere lui è Alessandro, secondo me.
Peccato che non hanno cambi, al momento…non so se si possa adattare Demiral a terzino, qualcuno dice addirittura Bernardeschi per tenuta fisica e gamba

C’è sempre Dybala, in continuità con Acciughina.

Lasciamo stare l’ovvia soddisfazione di battere le merde, che andava bene anche un autogoal in fuorigiuoco al 99°, ma ieri finalmente, oltre all’infinita qualità che possiamo mettere in campo, si è visto anche un’atteggiamento aggressivo per quasi tutti i 90 minuti. Una squadra che sin dal fischio d’inizio è andata in campo per vincere senza accontentarsi e senza speculare sul vantaggio precoce. Certo poi alla fine qualcosa a livello fisico abbiamo pagato, ma per dindirindina, finalmente è la squadra che mi piacerebbe vedere sempre. La fattura dei goal buoni e annullati è stata sopraffina, il secondo è arrivato dopo 24 (24) passaggi in fila…
Sui singoli, vedo forse il miglior Pjanic da quando è alla Juve, e forse lo stesso vale anche per Alex Sandro. Matuidi nella prima ora era su tutti i palloni possibili, anche quelli che non gli competono. Quadrado avrà fatto quella fascia 1253 volte. Dybala per me rimane un lusso, nel senso che sì ogni tatno (tanto) azzecca la giocata, ma per me rimane un giocatore “superfluo”, Kedhira al solito gioca quando vuole lui e Bernardeschi mi sembra sempre più un ectoplasma. Non capisco perchè non si riesca a trovare lo spazio per Ramsey.
Ora c’è la pausa delle nazionali (merda), che per noi pausa non è, sperando che tornino tutti sani e che cominci a rientrare anche qualcuno degli infortunati per dare il cambio soprattutto ai terzini (per quanto De Sciglio non lo vorrei vedere in campo nemmeno contro la Cavese).

non vedo l’ora che ricominci il campionato per spaccarvi il culo a domicilio, stavolta ci sono tutti gli ingredienti

mi è appena passata ogni speranza di risultato

non abbiamo niente da perdere, andiamo là a testa alta
e poi sono queste le squadre con cui giochiamo meglio
a noi ci mettono in difficoltà le squadre con tecnici come Juric o Tudor, boscaioli senza arte nè parte che non ci fanno giocare
con squadre come Lazio e Juve andiamo a nozze, dobbiamo solo essere più cinici, cosa che avverrà!

Ma io pensavo scherzassi.
Quindi secondo voi ci sono possibilità che il Bologna vinca a Torino, considerando che la Juve ha dimostrato la sua forza andando a vincere a S.Siro?
E l’Inter di quest’anno mi pare una signora squadra, giusto un pelo più forte del Bologna.

Ovviamente molto dipenderà da chi andrà in panchina

parleranno i fatti
il bello del calcio alla fine è poi questo, che sono i fatti a parlare

Potreste tornare a rivivere i fasti del 2011, doppietta di Di Vaio a Torino

in panca avevamo un certo Malesani :smt049

Sognare non costa nulla…

certo
ma, per esempio, alla Snai il 2 è quotato a 9
possiamo dire che non è poi così alto?

se vuoi essere veramente scomodo giocatelo e posta qui la tua giocata, avrai il mio respect.

Comunque siete OT :verdena:

Non ho visto la partita ieri sera e ho ricevuto commenti contrastanti, qualcuno l’ha vista e mi dice la sua ?

Avversario inesistente, arroccato dietro, pareva un qualsiasi Juventus-Reggina di 15 anni fa.
Noi all’inizio (troppo) rilassati, sempre nella loro meta campo, ma leggeri e scoperti dietro. Al primo contropiede decente che hanno imbastito ci hanno infilato.
Nel secondo tempo è cambiata un po la musica, anche stavolta, ma non ci fossero stati i 2 tiri da fuori di Paulino e Alessandro, sarebbe finita 0-1.

Sugli scudi:
Paulino, anche se poco, quasi nulla, oltre i goal
Cuadrado, cazzo bisognava farglielo fare prima il terzino
Alessandro, perfetto, da quando c’è Sarri non mi ricordo un suo errore di gioco…
Pjanic, ormai è scontato
Bentancour, da mezzala
Gonzalo, come sempre anche da subentrante

In generale la squadra ha giocato bene, ma facciamo una fatica boia a segnare, e alla prima cappella della difesa prendiamo goal.

Io sono sincero, e probabilmente l’ho già scritto, ma non riesco veramente a capire la reale forza di questa squadra.
Sembra sempre che giochiamo contro delle pippe…ma comincio a pensare che un po sia merito nostro, se sembrano tutti pippe.
Non vedo l’ora di trovarci di fronte un avversario europeo veramente forte, per vedere cosa succede.

E comunque a Ronaldo devono cominciare a proibire di tirare le punizioni.

[Modalità disfattista ON]

Così non si va da nessuna parte…

Personalmente la cosa che continua a preoccuparmi è creare millanta occasioni e ridursi a fare goal su rigore al 94°. Poi vabbè anche ieri abbiamo preso un gollonzo che ci facevano una intera puntata di Mai dire Goal. Posso dire che Bernardeschi lo detesto ? L’ho forse già detto ?

siete molto simili a noi in questo, però a differenza nostra alla fine riuscite sempre a sfangarla