In effetti ultimamente sono spesso in bici :-p
Comunque ora controllo la cosa segnalata da steed.
Ma 'sto cineforum è stato quindi abortito? O prosegue in modo carbonaro?
Direi che alla fine si è avverata la tua profezia riguardo i soliti 4 gatti…
anzi stavolta mi sa tanto che sono anche meno di 4
Capisco… in ogni caso, ho tirato su questa discussione non per togliermi la soddisfazione di fare :nelson: , ma per riportare alla memoria di tutti l’esistenza di una cosa chiamata cineforum… vediamo come butta dai
Che dite ragaz riprendiamo il cineforum? Stavo pensando di proporre un film del Lucione Fulci, l’Aldilà o Paura nella città che mi è tornata voglia di rivederli, che dite visioniamo tutti insieme?
Quei due mi mancano (anche perché, essendo aracnofobico all’ultimo stadio, “L’aldilà” mi è impossibile vederlo).
Di Fulci ho “Una sull’altra”, “Una lucertola con la pelle di donna”, “Non si sevizia un paperino” e “Sette note in nero”.
Se però preferite procedere con quelli proposti dall’ottimo Stubby fate pure, mi accoderò alle prossime visioni.
“Paura…” mi pare di non averlo… “L’Aldilà” eviterei per non tagliar fuori Blu petrolio (visto che “quelli del cineforum” si contano sulle dita di una mano)… ma rimanendo su Fulci sarei molto propenso a vedermi “Non si sevizia un paperino”
A me vanno bene tutti i film proposti quindi fate vobis.
Azz vorrà dire che li riguarderò per conto mio, allora stiamo sui thriller a parte “Una sull’altra” che non ho gli altri li possiedo tutti, io propenderei per la lucertola o sette note ma se ci son problemi mi riguardo volentieri anche il paperino.
Fate sapere.
io la “lucertola” e “una sull’altra” li ho visti di recente e ne ho un ricordo troppo nitido… perché a 'sto punto non ci indirizziamo su un Mario Bava? Io agli inizi del cineforum avevo proposto “la maschera del demonio” ma possiamo benissimo cambiar titolo…
Se state sul Paperino o su Paura mi aggrego alla compagnia, diversamente cerco di rimediare in qualche modo.
Allora facciamo così in maniera di tagliare la testa al toro e soddisfare tutti, ci guardiamo tutti “Non si sevizia un paperino” e teniamo “La maschera del demonio” per la prossima visione visto che il dvd l’ho ancora incellofanato in vetrina.
Ci sto alla grandona!
Ottimo, va bene anche per te Steed?
sì, per me va benissimo…
Benissimo anche per me, ci sono sul Paperino e penso proprio anche su un eventuale successivo Bava
Allora facciamo la visione mensile del cineforum? Proporrei quindi “La maschera del demonio” di Bava se siete tutti d’accordo.
per me è ok, ma coi problemi tecnici che assillano il forum ultimamente c’è il rischio che leggiamo in pochi questo thread
I problemi tecnici sono stati risolti, allora riprendiamo con le visioni? D’accordoooooooooo???
Devo ancora scartare la Maschera del demonio… daidaidaiiiiii
Mi raccomando però, scegliete dei film che steed riesca a trovare in mezzo ai suoi scatoloni se no è tutto inutile