Personalmente io sceglierei il film di Maurizio Lucidi (ossia La vittima designata) in quanto sull’apposito thread si parla pochissimo del film e tantissimo delle versioni tv e dvd, peraltro senza che si faccia un minimo di chiarezza su eventuali tagli: in pratica si dice tutto e il contrario di tutto, quindi potrebbe essere anche l’occasione per una “bonifica” del thread
In casa ho solo questo dvd: Violenza ad una vergine nella terra dei morti viventi
per me andrebbe bene
altrimenti posso recuperare Bisturi oppure La vittima ma ci vuole qualche giorno.
Vecchia edizione o nuova del film di Rollin?
Comunque nessun problema se hai bisogno di qualche giorno per gli altri due: siamo ad inizio mese e mi sembra che avevamo detto di stabilire una cadenza mensile abbastanza flessibile per le visioni.
Come dicevo nel mio post precedente sarei indirizzato su “La vittima designata”, ma direi di aspettare almeno un altro paio di adesioni per decidere… sempre se ci saranno
Be’, visto il plebiscito per il film di Lucidi direi che è aggiudicato: quando ricapiterà più di trovare così tanti forumisti concordi sulla visione di un singolo film?
Stubby allora nei prox giorni cerca di recuperare “La vittima designata”, così intanto chi di noi vuole può incominciare a vederselo e a postare le sue impressioni sul thread dedicato al film… e magari fa venir la voglia anche a qualche altro forumista
Abbiate fede: in settimana cerco di recuperare. Peraltro mi sembra che non manco solo io all’appello dei cineforumisti che avevano aderito alla visione.