[Poll] Ma fare un "cineforum" virtuale su GdR? Sareste d'accordo?

Infatti li scelgo direttamente io stavolta in base a quelli che riesco a raggiungere! :smiley:

Per la prossima visione cineforumistica pensavo a uno di questi:

Bisturi - la mafia bianca

La Vittima Designata

La Bravata

Violenza ad una vergine nella terra dei morti viventi

Stridulum

ce li avete tutti?

Personalmente io sceglierei il film di Maurizio Lucidi (ossia La vittima designata) in quanto sull’apposito thread si parla pochissimo del film e tantissimo delle versioni tv e dvd, peraltro senza che si faccia un minimo di chiarezza su eventuali tagli: in pratica si dice tutto e il contrario di tutto, quindi potrebbe essere anche l’occasione per una “bonifica” del thread

In casa ho solo questo dvd: Violenza ad una vergine nella terra dei morti viventi
per me andrebbe bene
altrimenti posso recuperare Bisturi oppure La vittima ma ci vuole qualche giorno.

Vecchia edizione o nuova del film di Rollin?
Comunque nessun problema se hai bisogno di qualche giorno per gli altri due: siamo ad inizio mese e mi sembra che avevamo detto di stabilire una cadenza mensile abbastanza flessibile per le visioni.

Come dicevo nel mio post precedente sarei indirizzato su “La vittima designata”, ma direi di aspettare almeno un altro paio di adesioni per decidere… sempre se ci saranno :frowning:

Dei titoli proposti da steed ho solo Violenza e La Vittima quindi se scegliete uno di questi due parteciperò senza problemi :wink:

Se decidete per uno dei primi tre ci sto anche io a questo giro

Forse stavolta trascinate dentro pure me… La vittima designata è da mò che volevo rivederlo :cool:

Lo stesso vale per me.

Be’, visto il plebiscito per il film di Lucidi direi che è aggiudicato: quando ricapiterà più di trovare così tanti forumisti concordi sulla visione di un singolo film? :smiley:

Stubby allora nei prox giorni cerca di recuperare “La vittima designata”, così intanto chi di noi vuole può incominciare a vederselo e a postare le sue impressioni sul thread dedicato al film… e magari fa venir la voglia anche a qualche altro forumista

Consideratemi della partita.

Vaaaa bene vada per la vittima.

Ottimo: siamo in sei allora… mi sa che stavolta è record! :smiley:

ricapitolando… il film “designato” di maggio è “La vittima designata” di Maurizio Lucidi e chi vuole può già cominciare a vederlo

i forumisti partecipanti alla visione collettiva:
stubby
mister.steed
venticello
renato
dr. freudstein
Cosmodrome

Blu petrolio e gli altri restanti che avevano aderito al gruppo “cineforum”… qualcuno di voi sarà della partita?

Questo film mi manca, ma se si riparte in linea di massima ci sono.

Io ho fatto il mio dovere

Tutti addormentati sulle poltrone del cineforum ??? :slight_smile:

Io ho risposto presente! :smiley:

Tutti chiacchiere e distintivo qua dentro eh… :smiley:

Nota di demerito al Direttore del Cineforum che non da il buon esempio

Giuro che ho visto il film e c’ho tutto in testa c’ho, a brevissimo mi irtaglio un momento di tranquillità e faccio i compiti a casa!

Abbiate fede: in settimana cerco di recuperare. Peraltro mi sembra che non manco solo io all’appello dei cineforumisti che avevano aderito alla visione.

Manco anch’io, confido comunque di recuperare a breve.