[Poll] Ma fare un "cineforum" virtuale su GdR? Sareste d'accordo?

Accertatevi che ne esista un edizione greca allora

Sorry avevo visto il listone di steed ma mi sono completamente dimenticato di rispondere :smiley:
Io ho sottomano, in ordine di preferenza:

La maschera del demonio
Tepepa
A Venezia un dicembre rosso shocking
El Sorcio

Nel caso in cui la scelta cada su uno degli altri cerco di recuperarlo.

Perfetto Cosmo… cmq direi di aspettare ancora entro stasera i ritardatari e domani decidiamo quale titolo visionare, ok?

Eh già… visto che attualmente non potresti avere neppure la speranza che uno dei film lo trasmetta la loro tv di stato…
hai ancora l’edizione greca di “Salò” in dvd? Perché in onore del tuo viaggio in terrà ellenica potremmo anche vederci il film di Pasolini :smiley:

Dai perchè il 23 parto pure io…

Gli italiani li ho tutti degli stranieri invece ho solo El Topo ma non avrei problemi a recuperare gli altri titoli.

Ho i primi due italiani. Ma tutti in vacanza a giugno andate? Maledetti! :smiley:

P.S. Vi avviso che sto provando a concludere la visione de “L’angelo nero” da tre giorni e puntualmente mi addormento dopo venti minuti (e non perché non stia apprezzando il film, è proprio che son stremato)… quindi immaginate che tempi di visione possa avere!

Allora visti i tempi ristretti per le imminenti partenze per le vacanze di Venticello e Stubby (e considerato l’outing di Blu petrolio riguardo l’attuale incapacità a finire i film in visione che gli farà saltare anche questo secondo turno di visione :-p) direi per questa volta di convergere, visto che mi sembra lo abbiamo tutti in casa, su “El Topo” o Er Sorcio che dir si voglia… ok? :wink:

Poi come prossima visione direi “La maschera del demonio” di Bava, così Blu petrolio ha modo di portarsi avanti col lavoro :smiley:

Ah cazzo glie ne hai dati un paio facili facili per stare sveglio eh…:smiley:

Ma da quanto ho capito i titoli stranieri non lì ha, quindi il turno de “El Topo” lo salterebbe comunque… però decidendo sin da ora la prox visione, ossia il film di Bava, ha tutto il tempo per portarsi avanti con "La maschera… ", almeno fino al vostro rientro dalle vacanze :smiley:

Ma “La Maschera…” di Mario o di Lamberto ?

Complice il primo caldo estivo avrei preferito qualcosa di più leggero, ma se si è tutti d’accordo vada per Il Roditore di Jodorowsy
Per la Maschera del Demonio, rigorosamente papà Mario, per me.

Quoto anche perchè quello del figlio non l’ho.Io avrei preferito la maschera anche perchè è da mesi che lo nominiamo, cmq vada per el topo a sto punto.

Ovviamente anche per me c’è solo quella di papà Mario…

Un film più estivo di “El Topo”??? Con tutta quella sabbia??? :-p
Se avessi proposto “Il grande cocomero” della Archibugi quindi sarebbe stato più estivo? :smiley:

Per questa domanda (retorica) meriteresti un cartellino rosso! :smiley:

Buona visione ragassuoli, io sul Topo non vi seguo però… è un film che mi ha sempre dato …un grosso senzo di pennica

No, però “I due grandi cocomeri” della Fenech magari sì! :smiley:
Alla via con Jodoroschio, così combatto la pigrizia.

Lo immaginavamo dato che sei un “visionatore occasionale” del cineforum.

Ma il topo l’hai visto o almeno cominciato a vederlo e ti sei addormentato? Cmq dai… ti perdoniamo se sei presente per la visione della prima ufficiale regia baviana :smiley:

Ah ecco… be’ potremmo metterla in “cartellone” insieme ai suoi meloni per il mese di agosto, magari proprio le “5 bambole” :smiley:

Tuttavia, oltre a dover rimandare la maschera (a meno che non si decida di vedere due Bava di seguito) non saprei quanti consensi potrebbe riscuotere la scelta di uno dei suoi film in cui si mostra con generosità…tuttavia se avete qualche suo titolo da proporre lo mettiamo ai voti naturalmente :wink:

No no la mia era solo una battuta, la Maschera va benissimo e volevo rivederla dopo tantissimi anni, poi Stubby l’aveva proposta fin dall’inizio.
Piuttosto, per le visioni ancora successive, si potrebbe fare un’incursione nella fantascienza, anche per variare un po’ il genere che finora è stato quasi sempre il thriller. Appena riesco magari articolo due o tre proposte nel thread apposito e vediamo se la cosa suscita interesse.

Ho cominciato a vederlo due volte (una delle quali in una domenica pomeriggio verso le due, tre o quattro ore dopo essermi alzato) ed entrambe le volte me sò abbioccato alla grande…

E allora facciamo La Patata Bollente (che ho appena visto).

Il Cineforum langue ma io ho fatto il mio lavoro con El Topo