[Poll] Ma fare un "cineforum" virtuale su GdR? Sareste d'accordo?

In questi mesi ho provato a guardarlo quattro o cinque volte… non fa per me , ein plein , addormentato causa noia sempre.
Per cui chiaramente non posso dare un giudizio sul film ma a quanto mi pare di capire fa questo effetto un po a tutti visto che anche chi lo ha proposto non lo ha rivisionato.

Io proporrei per il futuro solo film di genere, e chiaramente cercando di dare la precedenza a quelli italici visto che il nostro forum tratta di questi principalmente.

AHAHAHAH questo tentativo di Steed, che poi pure lui ha preferito rivedere Giovannona Coscialunga invece der sorcio, di innalzare culturalmente questo cineforum è miseramente naufragato :smiley:
Detto questo, mi pare che il titolo successivo fosse già stabilito ne “La Maschera del Demonio” direi quindi che si può passare oltre e apprestarci alla visione di questo…sempre che Steed lo riesca a recuperare dai suoi scatoloni :smiley:

A proposito dello “sfogo” dell’utente COSMO nel thread del film di Barilli e del suo dialogo con stubby…
…ma di ripescare il cineforum GdR dall’oblio? Che ne pensate? :smiley:

Ricordo che almeno per un paio di film visionati da molteplici utenti del forum scaturirono delle interessanti discussioni: penso a quella sul film di Zampa che dà il titolo al forum, oppure a quelle più accese su “Non si sevizia un paperino” di Fulci e su “La corta notte delle bambole di vetro” di Lado

Ma se poi non li guardi nemmeno tu…ehmmmm…

In effetti c’è stato un periodo in cui avevo difficoltà a visionare i film, ma adesso il problema è superato. Magari si potrebbe provare a buttar giù una decina di titoli “papabili” tra cui scegliere quello da visionare, oppure dedicarsi ad un singolo regista… no? :slight_smile:

Io magari nel frattempo recupero la visione di “El Topo” :smiley:

Ieri sera ho visto l’Ultimo spettacolo di Bogdanovich se lo vuoi recuperare

Così praticamente più che un cineforum diventerebbe un tete-a-ete :smiley:
Visto “l’entusiasmo” suscitato dalla mia “riproposta” del cineforum per me andrebbe bene anche così… ma a questo punto se siamo noi due facciamo prima ad accordarci via fb mi sa…

Con totale disinteresse, propongo una (re)visione della filmografia completa di Gloria Guida :wink:

Mi pare che l’edizione: Mozione - Discussione - Voto per alzata di mano sia già fallita tempo addietro, se cominciamo magari qualcuno si accoda

strano ma vero ultimamente mi sono lanciato nella scoperta del filone erotico e zozzetto italiano, partendo da quelli girati da Imperoli, con La ragazzina e Blue jeans… particolari

Alessa’, è il 6 di agosto… che t’aspettavi?! :smiley:
Per me dopo il 17 si può anche riprovare.

Sì sì, hai ragione… appena riesco a vederlo ne parliamo. Anche se mi sa che tocca aprire un thread apposito per il film di Bogdanovich

Be’, magari per invogliarti a partecipare si potrebbe provare una (re)visione collettiva di “Avere vent’anni” di Di Leo :slight_smile:

Veramente mi sembra che più o meno stiamo tutti qui… anzi, direi che negli ultimi giorni ci sono state più discussioni interessanti e collettive rispetto a quelle più intime dei 6 mesi precedenti :smiley:

Comunque secondo me un film al mese può essere un buon compromesso per prendersi il proprio tempo di visione… no?

Se ho capito bene, il tuo concetto di cineforum GdR è vedere i film e poi non scrivere un cazzo da nessuna parte, giusto? :smiley:

nevvero, qualche volta ho scritto ma non mi si è filato nessuno :frowning:

Io ho fatto il mio, mo’ vedete voi…

Ottime scelte, naturalmente spero che La ragazzina fosse nella versione uscita al cinema e non quella pure senza il finale dei dvd

Io questa settimana sono in ferie ed ho intenzione di guardarmi almeno un film, credo che guarderò la maschera del demonio di Bava, se qualcuno vuole accodarsi…

Qualcuno si è poi accodato? :lobster:

Ho trovato un pelo di traffico.