Ponte sullo stretto: Si o No?

Lo testimonia il debito pubblico italiano. Altro che politica keynesiana a sostegno dell’economia

CI HO PENSATO SPESSO DOPO IL CROLLO DEL PONTE DI gENOVA…DIREI DI NO…

Amici di gidierre, lo scambio pappo-Tulucca in questo topic è uno dei momenti più alti dell’interntnests degli ultimi 30 anni.

Hahahaha pappo era fenomenale, peccato non bazzichi più… conosciuto pure di persona, passammo un pomeriggio assieme fra le bancarelle di Porta Palazzo qui a Torino.

Senza nulla togliere all’etrusco e al desaperecido Pappo, di perle in questo thread ne leggo anche tante altre… non ultime quelle dell’ex Ministro della Repubblica Altero Matteoli.

Ma sparisci, terrone…

Dopodichè lo hai ucciso e buttato nel pò, confessa, marrano :smiley:

Vaffanculo.

Vaffanculo. :cuc:

1 Mi Piace

https://www.ilsicilia.it/ponte-sullo-stretto-papatheu-e-la-svolta-per-il-sud-conte-abbia-il-coraggio-di-imporlo/

In pratica la senatrice Papatheu sostiene che il ponte sullo stretto non è fantascienza. E se lo dice Urania, un po’ di credito bisogna darglielo…

PS Ma che cazzo di nome è Urania?!?!?!?
PPS Possibile che il padre fosse un uranista?!?!?!

Siete proprio rimasti indietro…

https://www.tp24.it/2020/06/15/politica/pappalardo-adesso-vuole-un-ponte-tra-sicilia-e-tunisia/150832

Appresa ieri la lieta notizia.
Evviva

Questo tizio sta dando si nuovo senso a 50 anni di barzellette sui Carabinieri, se mai ce ne fosse stato bisogno

Potrebbero pure costruirgli un ponte fra un orecchio e l’altro, non è che in mezzo ci sia molto a ostacolare l’opera. Seriamente, mi ricorda il protagonista di Quinto potere.

Siamo ancora alla prima fase delle 4

  1. Che coglione 'sto generale pappalardo
  2. E cacchio però, è sempre in televisione
  3. Certo però che magari non si presenta benissimo, ma quando ha ragione ha ragione
  4. E bravo il ministro pappalardo!
1 Mi Piace

Dimenticavo: :nostradauser:

1 Mi Piace

Noi ridiamo e scherziamo ma se questo per sbaglio prende mezzo seggio da qualche parte chi lo ha seguito ha l’opportunità di entrare per sempre in politica…
I coglioni che seguono lui, il Nicola Franzoni e Elena Clementi l’estetista per colpa di qualcuno VOTANO.

Secondo me ad oggi il principale opinion leader è Cruciani

Non tralascerei la maggioranza silenziosa parenziana.
E i sovranisti Meluzzi e Fusaro