Pronto ad uccidere (F.Prosperi, 1976) - Raro video

Visto…appena sufficiente.

:confused: Perché? Hai messo un collegamento che porta alla prima pagina di questa discussione, mica ad un’altra. :confused:

Questo perché il commissario Pollanet :pollanet:(che ormai perde colpi) ha spostato qui il mio post che seguiva quello di ivanrassimov.
Entrambi venivano da un topic nuovo di zecca aperto da rassimov, ecco perché ne chiedevo l’ammanettamento e linkavo il thread già esistente.

Sarebbe quindi d’uopo cancellare i post numero 22, 24 e 25 di questo topic…

insomma,bravo lovelock,mah la sceneggiatura e stiracchiata la storia non c’è…
ritmo ondivago,ottima la scena dell inseguimento in moto,il resto è pochino
voto 6+

Quoto

15 dicembre, ore 21:00, FX

Confido in un master migliore di quello del dvd…
Che almeno abbia il formato giusto, dai…

Confidi in FX ??? Non lo fare…

Vista la bruttezza del master del dvd ho poco da perdere… :wink:
In fondo questo poliziesco merita, si lascia guardare più che volentieri e Lovelock è in formissima.

La speranza non muore Mai! FX, il regalo di Natale, please…

Stasera (se non cambiano idea).

Fullscreenaccio infame da master visibilmente anziano.

Ma quanti master credete che ci siano in circolazione di “Pronto per uccidere”? Ovvio che è lo stesso molto probabilmente utilizzato per il (a quanto leggo pessimo) dvd.

Chi realizza questi DVD, in taluni casi, vende anticipatamente tot passaggi sui canali televisivi, già prima dell’uscita. Le label serie utilizzano questa procedura come garanzia per potere effettuare costosi restauri, quelle meno serie per mettersi i soldi in saccoccia.

E’ andato in onda, poi?
E se sì, il master era lo stesso del dvd Raro?

Sì, aveva già risposto Kakyoin:

Pardon. Non mi ero reso conto, ho letto di fretta.

venerdi’ 30 marzo, fx (ore 21:00!!!)

Visto Sabato nel DVD Raro, m’è piaciuto assai. Lovelock in forma (e ci regala anche un altro esempio, dopo Uomini si nasce…, del suo talento canoro), grande cast, begli inseguimenti e ottime musiche. Ok, c’è qualche buco di sceneggiatura e qualche ingenuità, ma il film ha ritmo e tiene bene. Peccato per l’orrido DVD Raro, un master veramente pessimo.

Filmetto nella media, quasi un “Greatest Hits” delle tematiche del cinema poliziesco italiano anni 70, il buon finale contribuisce a fargli raggiungere una valutazione sufficiente.

  1. L’escamotage del poliziotto infiltrato che deve far colpo sul boss ingenuo è vecchio come il cucco;

  2. Si assiste all’evasione meno rocambolesca e di conseguenza meno credibile della storia, addirittura più scarsa de “La banda Vallanzasca” di M. Bianchi che però aveva a disposizione un budget infinitesimo rispetto a questa co-produzione Italo-Tedesca;