Pronto ad uccidere (F.Prosperi, 1976) - Raro video

Etichetta: NEW
Ratio: Widescreen/Fullscreen (uncut edizione italia)

:slight_smile:

it looks very nice!

but… what is the real cover of the dvd?? the pic 1, 2 or 3??

and whati is the real ratio?? wide or full?

In alcuni siti si parla di 1.78:1

3 coperchi diversi

widescreen (cut ingisi y tedesco)
fullscreen (uncut edizione italia)

Se ho capito bene, quindi, la versione in italiano è lo stesso fullscreen del dvd Raro. Per vedere il film nel corretto formato widescreen tocca sciropparselo in tedesco o in tedesco.
È così?

The film is in German, Italian and English, all 3 versions are uncut. While the movie is running you can change the aspect-ratio by changing the angle on your DVD-player. There is:

  1. the pan&scan-fullscreen-version which you can find on the Raro-DVD
  2. a widescreen-version from a cut German print, with the missing scenes inserted from the Italian-fullscreen-print (window-boxed).

You can choose your cover, there are 3 of them:
One limited cover (999), a big hardbox (like the German X-Rated covers)
two regular covers in book-boxes (size like Amarays)

mi aspettavo un cattivo dvd ma non a sto livello zio kane… non è che ci sono delle facce tagliate ma proprio dei pezzi di scena e questo per tutto il film praticamente, insostenibile
a ciò si aggiunge una qualità video scarsissima (all’inizio orribile poi migliora lievemente) e un audio davvero triste

tutto questo per dire che il film, che non conoscevo, visto in queste condizioni mi ha fatto cadere i coglioni a terra… appena vedibile, salvo solo balsam

Da verificare il prossimo passaggio su Sky Cinema Italia previsto per il 27 alle 22:55

Prontamente registrato…non conosco il master RaroVideo ma quello trasmesso ieri sera da Sky era veramente molto buono.

miracolosamente non era il master Rarovideo e la qualità era abbastanza buona così come il formato che era corretto. Da verificare se era integrale, in particolare nella scena d’amore tra Lovelock e la Sommer. La copia trasmessa ieri sera dura 89’ 45", qualcuno può verificare la durata del dvd Raro che al momento non ho sottomano ?

A parte la solita iper-compressione di Sky e una fonte, come da screenshot, non sempre pulitissima è un buon master:



A questo punto spero proprio che la cinekult lo faccia uscire in dvd, è un film che desidero vedere da tempo, ma la qualità del dvd della raro mi ha sempre frenato.

Non ti perdi nulla ha mio avviso

ci sono novita’ su una uscita video alternativa alla raro???:rolleyes:

ovviamente no, i diritti sono loro e al momento l’unico titolo di cui è previsto un nuovo master è Murder obsession.

ah ok , da motociclista aggiungo che e’ molto bello l’inseguimento in moto sulla discesa che da Tolfa porta a Civitavecchia :slight_smile:

Ormai è uno dei pochi “polizieschi” italici che mi manca… ho sempre desistito per via dell’orrido master Raro.

Ma invece il master tv più recente era senza tagli?

E, visto il buon master del dvd New, nessuno aveva pensato di fare un mux inserendo le scene mancanti prendendole dal master raro o da quello tv?

Uscirà di nuovo a gennaio 2014 (sperando in un restauro\rimasterizzazione)

Fonte: Pagina facebook della Rarovideo

anche in bluray

Urka, allora è questa la tanto decantata (dagli amici romani) strada per tolfa bella da fare in moto? Il film a me è piaciuto piuttosto, bella la scena in carcere con lovelock che si picchia a sangue con l’armadio come “prova” per entrare nella banda e martin balsam che osserva distaccato sorseggiando un caffè. E non nego che per qualche attimo mi aveva spiazzato la parte iniziale col protagonista che finge di essere un rapitore per andare un galera quando ha quasi sempre recitato ruoli da buono