Banshee

IMDB
Wikipedia

sono già state trasmesse 3 stagioni ma io ho iniziato a vedere solo ora questa serie di Alan Ball (Six feet under, True Blood ecc.)
a prima vista si intuisce come mai la gran parte della gente la molli bollandola come una minchiata, probabilmente per gli stessi motivi per cui veniva snobbata True Blood, cioè non si accetta che in effetti sì, è proprio una minchiata, però divertente! almeno così mi sembra per ora

Io la adoro!! :smiley: Sono alla seconda stagione trasmessa su Sky e mi piace molto…eccessiva al massimo, sesso e nudità a volontà, violenza a livelli parossistici, insomma è in tutto e per tutto un prodotto di exploitation portato alla tv.

d’accordissimo con te
ho appena finito la stagione 2, era dai tempi di The Shield che non mi bevevo le puntate così, una dopo l’altra :slight_smile:
straconsigliata agli amanti del pulp anni 90, da Tarantino, a Tony Scott, a John Woo c’è un po’ di tutto ma proposto e scritto davvero bene, puro divertimento!

La terza stagione sta andando alla grande… La puntata con l’attacco degli indiani alla stazione di polizia è stata stellare

ultima stagione :frowning:

Un’altro indistruttibile essere come Batman, Superman e :smt067 Ray Donovan :smt072

:nelson:

bellissima ripartenza!!
da un lato mi fa piacere che la chiudano quest’anno, senza svaccare, ma dall’altro sono dispiaciuto… comunque vediamoci quest’ultima stagione che promette benissimo :slight_smile:

e purtroppo siamo arrivati alla fine
mai avrei immaginato che una serie così cazzara mi avrebbe esaltato fino a questo punto