¿Quién puede matar a un niño? - Ma Come Si Può Uccidere Un Bambino? (N. I. Serrador, 1976)

Lo splendido film di Narciso Ibanez Serrador in uscita in Italia il 07-12-2005 per la NoShame.

Cazzarola,che notizia!Sono anni che cerco di recuperarlo…se poi la No Shame facesse uscire pure La Residencia sarebbe il massimo,ma già così sono contentissimo. :smiley:

Franco ti consiglio di rifugiarti nell’affettuoso abbraccio della psicanalisi! :-p

Riguardo al dvd, speriamo che abbiano fatto un buon lavoro, che si tratti della versione integrale, così potrò mettere in soffitta (buttare via mai e poi mai!) il tremendo collage del Video search of Miami che fino ad oggi custodivo gelosamente nella cassaforte nascosta dietro al quadro con la foto di me ubriaco alla festa di laurea di Kikkoman mentre rifletto sul futuro del mondo abbracciato alla tazza del cesso! :rolleyes:

Incredibile, un altro recupero da Oscar (che fa il paio con Death Race)! Credo che in Italia, dopo esser passato al cinema, non lo si sia più visto o quasi, con la traccia italiana! Chissà se si riuscirà a recuperare il doppiaggio originale dell’epoca… sarebbe un gran bel colpo!

Salve a tutti.

Questa si che è una bella notizia, anche se me l’aspettavo…

Ahò, la tua VHS ce l’ho io! Comunque che bello, speriamo sia un’edizione decente :smiley:

E benvenuto A.L.T.!

ma che roba è sto film? jallo? horror? mezza via?

l’incolpevole giovane coppia di turisti inglesi approda su un’isola spagnola abitata esclusivamente da chicos, perchè in realtà vi è stata una mattanza di adulti poco prima. La salvezza dei due malcapitati passa attraverso l’eliminazione fisica dei bambini…

cosa si prova? disgusto, nausea, repulsa.
Horror?
Lo annovero tra i migliori del ‘fantastico’ spagnolo

Grazie VAL…

E’ un horror che per certi versi ricorda il racconto di Stephen King I Figli del grano,a sua volta ispiratore del film Grano rosso sangue.

…effettivamente

Si sa qualcosa sulla data d’uscita?

data da destinarsi…

Un rispettoso saluto a tutti,sono relativamente nuovo di qui.Di fatto questo è il mio primo post nella nuova versione di questo forum.

Ero curioso di sapere se qualcuno conosce le caratteristiche del dvd:
ha la traccia originale in spagnolo?

Non nè uscito,e al momento non è dato sapere se e quando lo editeranno.

Non si è saputo più nulla?

Tutto rimandato a data da destinarsi, come mi è stato riferito da una persona coinvolta direttamente nel progetto.

tra le distribuzioni spunta una data…03 ottobre 2006…

E’ stata confermata dalla Cecchi Gori l’uscita di questo dvd Noshame Films per il 3 Ottobre 2006.
Visto che la notizia l’ha fornita il moderatore del forum del Cecco, immagino che sia proprio la CG a curarne la distribuzione.

Sul dvd italiano de “La Residencia” (uscito ieri) non c’è l’annunciato trailer di questo film.

E meno male che detto trailer viene segnalato come extra pure sulla custodia del DVD! Bah…