Rating thread e user

Per diventare utenti uranium per prima cosa comperatevi un copioso casco di banane. Acerbe e storte.
Seguiranno istruzioni.

Ho tutelato… contattato l’ user che ha preferito eliminare che firmare.

Ti quoto per ribadire il mio pensiero analogo al tuo, gia postato in precedenza.

ehehe la gente si fascia il braccio prima di romperselo…

come postato in precedenza in risposta a Lollhouse

Me lo son rotto e fasciato io, peccato la carenza di stile dell’ user che gli ha dato la reputazione, perchè ci stava proprio bene, indi me ne son fatte le veci io ridandogliela a mio nome.

no…intendevo dire che c’e chi ha scritto papiri sul fatto dell’anonimato quando tu in pochi secondi vai sgamare l’autore dell’infamata…

Prima effettivamente non era possibile, abbiamo upgradato il forum da poco e il fido CUG ha trovato questa nuova opzione.
Se c’era lo si faceva dall’ inizio.

questo secondo me non è giusto
se il sistema mi permette di fare azioni anonime io ho il diritto di farle, al massimo metto in conto che l’admin le può vedere e pace
l’admin secondo me non può venirmi a rompere il cazzo perchè non ho firmato una reputation

ps: l’utente cmq è un coniglio, che sarà mai dire a einsturzende che con i suoi post ha rotto i coglioni ehehehe

Beh adesso non più anonimato.

Avrei da dire cose a riguardo, ma evito.

Comunque non era mia intenzione farmela togliere, quindi se per piacere, visto che l’utente misterioso ha preferito toglierla piuttosto che prendersi la responsabilità delle sue affermazioni, vai su quel topic e me ne dai un’altra.

Grazie.

Giusto perchè sennò pare che abbia scritto il papiro per farmela togliere, cosa che non è.

>Originally Posted by SWAT
>Vedo con molto piacere che in molti stanno adottando seriamente il >sistema di reputazione, così diminuiranno i vari topic di risposta del tipo:
>TI STRAQUOTO!
>et simila…
>Che, aprire topic con dentro post del genere, non interessa a nessuno >eccetto il diretto interessato… e qui entra in giuoco la reputazione.

>come postato in precedenza in risposta a Lollhouse

caro generale, stavolta non concordo. un forum è, bene o male, un luogo di scambio di opinioni. dire “ti straquoto” non ha un valore (positivo o negativo) solo per la persona che si sta straquotando, ma per chiunque legga il post. un valore che si perde con questo sistema. tanto vale, allora, mandare un pm.

Vabbè,però la reputazione dell’utente è visibile a tutti,e uno può leggere in privato i voti che ha avuto.Semmai son d’accordo con chi pretende che i giudizi non rimangano anonimi.

Mi sembra che ci sia un pò troppa polemica su queste reputazioni…
Ma che caspiterina ve ne frega in fondo?!
A coloro che non piacciono o secondo i quali non servono a nulla, semplicemente non le adoperino e facciano finta che non esistano!
Io sono contenta di avere a disposizione la bilancina per potere dire la mia in privato alla persona che ha scritto un post che mi è piaciuto o meno, nulla di chè!
Mi sembra esagerato parlare di codardi, vigliacchi ecc, ovvio che è molto più onesto e corretto firmarle, ma l’importanza che certi utenti danno a sta cosa mi sembra esagerata!
State + trenx!

Sarà che sono fumato, sarà che domani me ne vo in vacanza al caldo per una settimana, ma un c’ho 'apito 'na sega. Quindi vuoi che rimangano anonimi o no? :confused: :smt033

'Cazzo ti sei fumato,topi morti da stricnina?!?Certo che non devono rimanere anonimi.Sennò che lo dicevo a fare “son d’accordo con chi pretende che i giudizi non rimangano anonimi”?

Sì?Aspetta di raccogliere abbastanza bad reputations come Firestone,e vediamo se ti piacerà quel che appare scritto cliccando sotto le palline rosse.:smiley:

>Vabbè,però la reputazione dell’utente è visibile a tutti,e uno può leggere in privato i voti che ha avuto.Semmai son d’accordo con chi pretende che i giudizi non rimangano anonimi.

guarda, per rispondere anche a Yulai, non è un problema di stare tranquilli o meno, che non sono le good o bad reputations che cambiano la vita di nessuno. è un problema di metodo. siamo su questo forum per scambiarci informazioni e opinioni, giusto? allora facciamolo nei topic, senza che questo comporti un etichetta ai forumisti che dovrebbero essere giudicati solo in base a come si comportano all’interno del forum, ovvero se rispettano le regole, e non per il merito di quello che dicono. non mi piace l’idea che un forumista venga etichettato (bene o male) per quello che dice. diverso è il discorso per una qualificazione in stile e-bay, basata sulla correttezza in uno scambio beni/denaro, che ha un suo grandissimo senso.
detto questo, ribadisco che se si vuole introdurre il meccanismo, mi adeguo. con la massima tranquillità;)

grande Giampa…

Perfettamente d’accordo con te. Come ho già avuto modo di dire il dare reputazioni buone o cattive per le opinioni dei singoli è assai infantile.