Serie A 2015-2016

Era anche l’ora, complimenti al Bologna…

Io ho visto solo gli ultimi dieci minuti con un Bologna arroccato in difesa…il resto della partita non so

Scusami ma non ho colto il tono ironico del post

ahahah
guarda, la soddisfazione più grossa è proprio leggere questo tipo di commenti, godo come una vacca


pensate ben a martedì invece di fare i fenomeni, che avete speso anche l’anima e pensavate di fare un allenamento

beh mi fa piacere che godi…del resto chi s’accontenta…

poi i fenomeni…secondo me hai visto un film…qui il fenomeno lo fai tu

capisco l’amarezza, non siete abituati
pensate a martedì dai

no no tranquillo nessun amarezza, assolutamente rilassato, anzi mai stato meglio

Dai fate i bravi, e lasciate che robby si goda il suo magic moment.

Ché poi l’anno prossimo Donadoni si trova una squadra seria, in panchina torna il Delio Rossi o il Malesani di turno e si spalancano le porte della cadetteria :fnf:

Mi piacerebbe leggere un commento dell’amico gion trènt sull’inevitabile contro-sorpasso napoletano, dopo che lunedì saremo stati presi a mazzulate dai partenopei nell’arena del San Paolo.

Qualcuno può avvisarlo, per favore? Grazie.

bè sai com’è, centrocampo di 18-19enni che ha cagato in testa a quello della Juve
esterni di 20 anni che non hanno sbagliato nulla
classifica da quando c’è Donadoni che ci vede terzi dopo Napoli e Juve
Diawara consacrato a livello mondiale a 18 anni

sì però pure la partita di ieri sera è stata un’altra mattonata sulle palle

Si parla di cadetteria e subito arriva :pollanet:

A proposito di cadetteria ma avete visto quel programma su MTV squadre da incubo con Gianluchino Vialli?
Un qualcosa di improponibile

Ho solo letto qui sul forum che stava per partire, ma mi guardo bene dal vederlo…

Se arriva anche Bobone Vieri scommetto che corri a vederlo…

Ma guarda che io ti perculavo :smiley:
Il Bologna sta facendo bene, ma tieni presente che non avete speso proprio 2 lire di mercato come le altre squadre di coda, quindi un piazzamento un po sopra la salvezza sarebbe un piazzamento auspicabile.

A me cmq del 5° scudetto di fila frega quasi zero, mi interessa solo l’Europa, quindi tra 2 settimane sarò rilassatissimo e in vacanza fino agli europei :wink:

non abbiamo speso ma investito, che è molto diverso
si spende con i Pazzini, i Nocerino, gli Aquilani, che ti impiccano a contratti pluriennali altissimi e non capitalizzi nulla del loro valore
noi oggi abbiamo una rosa che vale più del doppio di quanto l’abbiamo pagata, quindi quanto abbiamo speso?
certo, abbiamo fatto una partenza horror, con un allenatore non in grado di allenare una squadra così giovane, oltretutto assemblata tardi
ma adesso, come neo-promossa che aveva come obiettivi consolidare la categoria e patrimonializzare la squadra, direi che ci siamo abbondantemente e possiamo pensare solo a godercela

Ovviamente… :smiley:

Vabbè, in qualche modo abbiamo fermato la Corazzata Azzurra nella sua inarrestabile corsa verso il Terzo Tricolore. Buon per noi, anche se c’è voluto del culo

La fortuna è sempre fondamentale in una partita, però mi permetto di dire che vi siete meritati il pari, cosa che quest’anno a Napoli hanno fatto in pochissimi.