Dici davvero? La partita non l’ho vista, ma dagli ailàiz ho visto un tiro in porta solo, quello del gol. Mentre loro hanno preso un palo e c’è stata pure una pigna di Higuain finita fuori di un soffio a portiere fermo…
Il Milan ha fatto la partita che doveva/poteva fare, certo, il palo ed un proiettile uscito di niente ma anche niang ad un certo punto ha avuto un’ottima occasione.
Scusate ma non sareste un milanista ed un interista? Cos’è questo quadretto pietoso?? Dato che ci siete invitatevi anche a prendere il the con le rispettive famiglie…
:lollauser
Ma io sono per la pace nel mondo… 
Non siamo mica tutti come Sandrino il mazzulatore, eh! 
Slafi, brava cente…
Robby non leggere la Gazzetta oggi…Potrebbe darti un coccolone!
cosa c’è?
in ogni caso, qualunque cosa ci sia, nulla mi spaventa più ormai, il futuro è nostro
Vogliono portarti via tutti i tuoi pezzi pregiati!
ah bè quello ormai ne parlano tutti i giorni, 45 milioni però mi sa che servono per il solo Diawara
e comunque molto difficilmente verranno venduti quest’anno, sono troppo giovani e poi non abbiamo bisogno di soldi
Ma certo, voi siete superiori a queste bassezze! Che cazzo ve ne fate dei soldi a Bologna, niente ![]()
il nostro Presidente è fra i 300 uomini più ricchi del mondo, non sono queste le cose che gli cambiano la vita
certo, la super-offerta non la disdegnerà, come qualunque altra squadra, ma ad oggi nessuno si svena per un 18enne che ha fatto solo un campionato di A, quindi eventualmente se ne riparla il prossimo anno
ah poi ricordo che come DS abbiamo il sig. Pantaleo Corvino, uno che ha venduto Felipe Melo per 25 milioni alla Juventus… auguri eh ![]()
questo è robby

Direi che non c’è altro da aggiungere, grazie :pollanet:
Un po di pressione al Naples che se la va a giocare a Firenze.
Tanto non c’è niente da fare, potremmo (l’Inter, intendo) essere la squadra più forte del mondo ma quando si gioca contro la juve diventiamo alla stregua di pulcini bagnati (metafora che oggi aveva il suo perché visto quanto pioveva a Torino
).
E dopo aver asfaltato nell’ordine: Perugia, Crotone, Sampdoria, Carpi e addirittura Alessandria, il Milan vola verso una meritatissima finale di coppa Italia. Un vero e proprio trionfo che è giusto dedicare al Presidente Silvio Belluscone, che con il suo diktat del bel giuoco e di essere sempre più forti dell’invidia, della sfortuna e dell’ingiustizia (e della Sampdoria) ha indiscutibilmente dato un contributo fondamentale per il raggiungimento del difficile obiettivo. E’ un bel Presidente!
Ieri l’ultimo gradino, contro una pimpante Alessandria, che fino al 90° ed oltre ha reso la vita estremamente difficile al Diavolo, che però è riuscito ad avere la meglio, trascinato dal suo leader mario barwuah, autore di una prestazione di carattere. Ma è stata tutta la squadra a gettare il cuore oltre l’ostacolo, per regalare l’ennesima finale a questo Milan dei record. Già pronto il rinnovo del contratto per mister Mihajlovic, con un prolungamento fino al 2040, termine entro il quale oltretutto dovrebbe essere pronto anche il progetto per il nuovo stadio, ormai ai dettagli.
Mauro Suma
Mi sarebbe garbato un bel derby milanese in finale, ma non so perché
credo che ve la giocherete con la giuve…
che culo…
Se non altro vi abbiamo fatto qualificare con qualche brivido, chi l’avrebbe detto che l’Inter tirava fuori una partita del genere (e la Juve in negativo).