Serie A - Stagione 2008/2009

…Milan Inguardabile…
…per fortuna, poco dopo, sono andato a vedere il film di Avati…
…vedi retro, costretto a ripetermi: Ronaldinho non vale Aldebayor o Etò…
…Antonini ed un paio di difensori, provenienti dal vivaio e schierati quest’estate, li butterei in mischia subito…
…di Maldini ha già detto Renato, ma Sceva (ripeto ancora) se non va fuori squadra sarà la nostra Sciagura…
…Pirlo giù di Tono, again, Zambrotta non regge (a mio avviso) un’intera partita…
…per fortuna il campionato è, alquanto, mediocre…:(:(:frowning:

…Troppo assorbito dal blu ray in questo periodo, ho persino aggiornato senza problrmi il software del Lettore, per guardare altro…
…mi consola, molto, dal Milan Attuale…:wink:

Ahia…dopo 3seghè altro campione rotto: Pirlo, 60gg.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/09/19/Pirlo.shtml

Che farà il porcello? io dico che arretra Seedorf in quella posizione.

Milan Gioioso-Giocoso e gradevole Stasera…
…Renato: Postaci, Please, le Tue Impressioni dal Campo (senza funamboli e/o rottami, credo, sia molto meglio)…:wink:

…e la storia si ripete…juve e inter in testa in solitaria

Stasera, nel settore distinti, un tifoso napoletano ha fatto 2 scorregge; invece un altro, in tribuna laterale, si è esibito in un rutto. Li ha sentiti anche Hamsik (vedi foto) e l’arbitro ha scritto tutto nel referto.
Si profila una nuova squalifica per lo stadio San Paolo.
C’è solo un piccolo particolare, però: curve chiuse, curve aperte, squalifica o no… VE LO METTIAMO SEMPRE AL CULO.

Sì ma john non farti illusioni, tanto lo sai benissimo che noi del Palazzo vi odiamo a morte perché siete napoletani…e quindi prima o poi riusciremo con le nostre malefatte a fermare la vostra irresistibile ascesa verso il primo posto…sorry :cool:

E chi si illude?

E la storia si ripete…Inter in testa solitaria

E domenica…FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO !!!

Sei veramente un merdone…piuttosto che niente…piuttosto!:smiley:

Sincermente non capisco il vero motivo perche Mourinho ha scelto di far parlare solo il vice Baresi sia per il pre che il dopo partita si dice che lo faccia per valorizzare tutto lo staff tecnico ma la senzazione che ha dato a me è che parli di persona solo nelle gare con squadre più forti per le squadrette invece non si scomoda,comunque vedremo in futuro se la mia sensazione è giusta.

Forse perchè avrebbe dovuto giustificare una squadra senza gioco, senza idee e senza identità che ha vinto le partite che ha vinto grazie a qualche colpo di culo e qualche aiutino, producendo lo spettacolo più noioso d’europa calcisticamente parlando. Mourinho è mediaticamente una spanna sopra tutti i suoi colleghi e non credo che nulla sia dato al caso.

Roberto ciò che dici è ridicolo, veramente ridicolo.
Ti comprendo comunque.:wink:

Almeno c’è qualcuno che vi fa divertire no ?
Dai dimmi che l’Inter gioca bene, diverte e ha sempre meritato il risultato, così facciamo ridere anche gli altri

L’Inter IERI non ha giocato bene anzi ha sofferto. Il calcio però è così, devi fare sempre un gol in più degli altri per vincere, e non sempre il bel gioco porta successo…guarda la Roma…
Poi o, se ti rode che da primi siete diventati sesti in mezz’ora, più che farti gli auguri per il proseguimento del campionato e dirti che siamo solo alla quarta giornata non so che fare.
;):wink:

Tanto lo scudetto lo vince il Genoa :smiley:
(A chi di dovere, mi faccia un pupino con il grifone per piacere)

Ma i 2,5 milioni di ingaggio per Milito (ecco perchè è tornato :D) dove li avete presi??

Sono quelli che erano rimasti nella valigetta di Preziosi da Genoa - Venezia di qualche anno fa

Mi spiace per Robby ma oggi ho visto il Bologna molto male. :frowning:
E sì che noi abbiamo fatto riposare Cannavaro, Contini, Gargano e Denis. E mancava sempre un certo Pocho…

Va beh, si sa che il Bologna batte solo le squadrette… :nelson:

(Venticello con questo ti ho fatto risparmiare un post)