Morganti è stato vergognoso e con lui i guardialinee.
Non nega che perdere unno a zero contro una squadra di medi classifica, mi scocci, ma per fortuna i punti sono sempre 3.
I ridicoli siete Voi comunque che quando vi gira male avete gli arbitri contro, quando cannano a vostro favore sono classe arbitrale migliore della galassia.
Da la Gazzetta dello Sport on line
MILAN-INTER 1-0
Il derby inizia in modo molto corretto. Il primo fallo vero al 10’: Gattuso entra su Cambiasso al quale chiede subito scusa. Come Mancini che impedisce a Kaladze di saltare in difesa. Braccio di Materazzi su Kakà in area: Morganti lascia correre, uno fiscale fischierebbe [COLOR=red](e vedremo che nella ripresa fa altrettanto in area milanista con Flamini su Adriano).[/COLOR] Al 19’ tiro di Pato deviato da Burdisso: non con le mani fa segno Morganti e in effetti il tocco è di coscia, con braccio aderente. Al 25’ corner, Mancini dà un calcio alla bandierina invece che al pallone e ovviamente l’arbitro fa ripetere, perché il pallone non è certo tornato in gioco. Al 30’ fuorigioco dubbio sbandierato a Pato su lancio di Zambrotta: c’è un ginocchio di differenza con un difensore nerazzurro. [COLOR=red]Al 39’ l’1-0 e l’assistente Niccolai è puntuale: Kakà lanciato da Zambrotta sembra proprio in linea con Matarezzi, anche se non si hanno immagini che diano certezze assolute. Poi si può parlare di qualche millimetro al di qua o al di là, ma nella sostanza i due sembrano in linea.[/COLOR] [COLOR=red]Cross e testa di Ronaldinho per l’1-0 che decide la gara.[/COLOR] Al 40’ Gattuso commette fallo su Quaresma, è il primo ammonito, il giocatore le sente da Ancelotti che gli aveva chiesto di stare calmo. Ronaldinho lancia Pato che cade a contatto con Materazzi: Morganti non vede fallo, è così. Finale di primo tempo, caduta di Kakà in area, senza fallo.
Nella ripresa al 5’ Pato rientra, ma prende subito il pallone e Papi sbandiera: fuorigioco. Al 6’ Vieira mette fuori pensando che Ambrosini sia ancora a terra, si riprende e Jankolovski entra in scivolata su Quaresma: giallo giusto. Fermato ancora Pato: fuorigioco per una spalla. Regolare di un pelo la partenza di Ibrahimovic che poi si porta via la palla fuori da solo. Al 16’ Burdisso trattiene per la maglia Pato che sta per lanciarsi: giallo. Al 20’ ammonito Vieira: da dietro su Kakà. E giallo anche a Quaresma che prende pallone e Seedorf, ma protesta… Al 30’ gol a gioco fermo di Adriano: spinge Maldini. Al 31’ secondo giallo Burdisso: in scivolata in ritardo su Kakà. Flamini con la mano ostacola Adriano[COLOR=red], come nel primo tempo accaduto con Materazzi e Kakà.[/COLOR] Materazzi che era già stato sostituito protesta con il quarto uomo De Marco che chiama via auricolare Morganti: rosso per il difensore. Al 39’ Stankovic stende Kakà che sta volando: [COLOR=red]giallo e gli va bene.[/COLOR]
[SIZE=2][FONT=Verdana][COLOR=black]Sono sicuro che agli amici milanisti avrebbe fatto più piacere vincere chessò, con un bel goal in fuorigiuoco come Cambiasso con la Reggina o con un rigore inventato tipo il colpo di testa magicamente trasformato in colpo di mano dell’Empoli, o magari che l’espulsione di Burdisso fosse assurda come quella di Mexes in Inter-Roma, e invece gli è toccata una vittoria legittima, che sfiga…oh ma poi in conferenza stampa ci è andato special pirla 1 o 2 ?
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
Puoi urlare finchè vuoi…
Cazzo ma nessuno negli ultimi 15 minuti si buttava dentro l area? Sulle fasce c erano dei palloni crossabili in quantità ma ogni volta era impossibile effettuare il cross perchè l area era vuota. Una volta Sheva è pure tornato indietro con lo specchio mezzo libero. Questo ci ha penalizzato, i milanisti facevano la gara su chi si allargava per primo. Comunque dopo due anni, poco meno, il ritorno a S. Siro è stato glorioso.
Va che a Te non ti danno nessun premio.
Chi urla scusa, non ho mica scritto
MILANISTI LADRI!!!
ho solo, pacatamente, esposto il mio disapputo verso una gara pesanemtente condizionata dall’arbitraggio.
Infine, non dico affatto che meritasse l’inter di vincere, penso che un 1-1 sarebbe stato il risultato corretto.
E io che pensavo di concorrere per il Premio Mario Sconcerti 2008 ![]()
Poi magari se avessi la bontà di spiegare quali gravissimi episodi a vostro sfavore ci siano stati te ne saremmo grati, perché io a parte un giallo eccessivo a burdisso non vedo niente. E mi pare un po’ poco per fare un pianto greco dopo un derby perso, o no? ![]()
A casa mia dare un gol in fuorigioco, ammonire con leggerezza in maniera monodirezionale, espellere un giocatore a mezz’ora dalla fine e aizzare una panchina vuol dire viziare la partita…ma con Voi è sempre così…due pesi due misure.
Ahò ma che t’aspetti…dopotutto stanno al governo, no? ![]()
Anzi al proposito vorrei ribadire la mia solidarietà al povero Porcello, che anche ieri è dovuto stare zitto e abbozzare mentre il suo presidentissimo dopo la vittoria si attribuiva come al solito la stesura della formazione…mavaffanculo.
Ma ti ha morso Gu e ti ha attaccato qualcosa di brutto ?
Gol in fuorigioco –> non è vero, basta guardare le immagini. A meno che per te 4 cm non siano un fuorigioco scandaloso, di quelli da fischiare per forza sennò Murigno piange…
Ammonizioni monodirezionali –> non direi, ha beccato sia Janku che Rino.
Espellere un giocatore a mezzora dalla fine –> erano 15’ prima di tutto, ed il secondo giallo ci sta tutto e di brutto anche.
Stankovic graziato solo col giallo l’hai visto o avevi già spento la tv? ![]()
Lo so hai ragione, lo dicevamo in tanti anche dove stavo io…almeno provare a chiuderla col 2-0, invece ci ha provato solo Sheva negli ultimissimi minuti, ma andava fatto anche prima. Ogni tanto il Milan mi dà l’idea di essere un po’ troppo innamorato del suo possesso palla infinito
M’hai badialmente rotto er cazzo.
Tanto avete vinto voi quindi poco contano le recriminazioni.
Spero che al ritorno venga schierato Cordoba anzichè Burdisso.
Balotelli titolare.
Vieira perisca di morte violenta.
Saluti.
Io non sono di parte e ho guardato la partita aspettandomi dello spettacolo. Invece mi sono rotto i coglioni alla grande. Partita noiosa, ma almeno il Milan ha provato a vincere. L’Inter nnostante alla fine abbia giocato con 40 attaccanti, non pervenuto. L’espulsione di Burdisso esagerata ( specie il primo giallo), ma attaccarsi a questo per giustificare la pochezza nerazzurra nei 90 minuti mi sembra eccessivo. E poi fanculo stò derby di merda, parliamo della Lazio con la coppia Zarate-Pandev o del Napoli. Dedichiamo spazio a queste realtà una volta tanto.
Giusto…quando ho detto la mia sulla partita m’ero dimenticato di citare il doppio cambio clamoroso a mezzora dalla fine, quando Mourinho ha inserito 2 prime punte per un centrocampista e un difensore, moss sinceramente incomprensibile che ha disintegrato l’equilibrio della squadra.
A quel punto l’unico modo di fare goal era lanciare dalla difesa alla “viva il parroco” e sperare nella botta di culo…mossa che sinceramente mi aspetterei da un Malesani qualunque, al massimo, non dallo special one
Eh cmq respect per Lazio e Udinese…e anche per il Napoli, per quanto non mi piacciano gli allenatori mono-schema come Reja.
oh mi pari marino bartoletti :pollanet::drugo:
comunque non che questo inizio di campionato potrà cambiare il mio pensiero sulla squadra più odiatissima di tutti i tempi
ma devo ammettere che la lazzie sta facendo un campionato strepitoso e una volta di più che lotito è uno che il pallone sa com’è fatto
ovviamente zarate è il fiore all’occhiello
sarà un egoista, ne sbaglierà anche parecchi di gol, ma cazzo in media tira in porta 76 volte per partita cosa vuole la gente da un centravanti dico io
peraltro mi pare difficile che potrà continuare con questo ritmo e anzi spero che smetta subito, ma la facilità comunque con cui arriva al tiro e anche la facilità con cui prende il sette mi turbano
Ma sto stronzo di campioncino cosa ci faceva in mezzo ai beduini??
ok, prendeva un sacco di soldi e nuotava tra le fregne dell’harem…
:ipsazione :ipsazione :ipsazione :ipsazione :ipsazione :ipsazione :ipsazione :ipsazione :ipsazione
basta, la smetto qui…promesso
Scusa, eh, ma se parliamo di elevazione… 

Cavolo! Simone Inzaghi è dal 2004 che non segnava, doveva risvegliarsi dal letargo proprio oggi? :mad: