Beh… la Lazio ha attaccato tutta la partita… diciamo che vi è andata anche bene! ![]()
Piuttosto… non potevate fare lo stesso con l’Inter invece di perdere? ![]()
Che goal che ha appena fatto Ibra…
Credo che Simone Inzaghi abbia battuto il record italiano di bestemmie in campo oggi…praticamente ogni volta che era inquadrato si leggeva un sacrone che partiva…IDOLO 
SacriIDDDIOOOOOOOOOO!!!
Ma come ha fatto?
Quando ha segnato credo che ne abbia dette tante quanto ne avrebbe dette in 4 anni e mezzo ![]()
Colpo di genio madornale…cazzo
…bello, anche, il passaggio di Adriano da cui è nato il goal…:yikes:
…Vedi sopra…![]()
Risultati clamorosi oggi, cadono la juve in casa col palermo (dopo 46 anni!) e la roma perde ancora, a siena. Il napoli perde col genoa ammazza-grandi in casa (si attendono ovviamente resoconti più approfonditi sull’evidente furto subito dagli azzurri, che hanno giocato solo 55 minuti in superiorità numerica) e atalanta straripante con la doria.
Renato, perdonami se perdo un attimo il mio aplomb: ma vaffanculo.
E ti accontento subito: rigore per un mani di Criscito nel primo tempo sullo 0-1 trasformato in punizione sulla riga.
Due verità, dalla giornata odierna:
- Ci eravamo, completamente, sbagliati Tutti: Zamparini ha avuto ragione, nel cambio panchina,
- Gasperini, del Genoa, è pronto per la Grande Panchina.
Seeeee!!!111 Non avevo dubbi!! ![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque era mezzora, non 55’…pardon, mi sono confuso tra gli 8 espulsi di oggi (o sono stati 9? mah)
Ribadisco cordialmente il mio vaffanculo.
Ti ho appena ignorelistato.
Saluti.
E’ bello vedere con quanta ironia sapete vivere il calcio, davvero…i saluti comunque a fine post non mancano mai ![]()
ammazza quant’è fastidioso il mio sarcasmo oh…sto raggiungendo livelli inconsulti
Inguardabile Cagliari-Milan, di una Noia Mortale: speriamo la sosta chiarisca le idee ad Ancelotti, secondo me prossimamente alla roma, far entrare Sheva ed Inzaghi a poco più di un quarto d’ora dalla fine (Ronaldigno era, infatti, stanchissimo per i 90 minuti di Coppa) non serve a nulla…:mad:
Ops, oltre al rigore per il mani di Criscito non concesso nel primo tempo sullo 0-1 (probabilmente diventava 0-2 e tutti a casa), vedo che perfino su Mediaset (!) hanno appena detto che c’era un altro rigore su Pià al 90°… Non male.
Per cui dico a Renato: se vuoi fare il cabaret, la prossima volta, informati.
Ribadisco il vaffanculo.
E tolgo i saluti.
E daje John…dopotutto gli sfotto calcistici qua ce li siamo sempre dati e presi tutti, non la mettere così sul personale ![]()
Quindi napoli derubato, odiato dal palazzo come sempre…nulla di nuovo sotto il sole, meno male…mi stavo quasi preoccupando. Ah già che scemo, mi hai messo in lista-ignorati quindi non mi puoi leggere…ops 
Tornando sul pianeta terra de-vittimismizzato, il Milan ha fatto pietà…0-0 e ci è andata anche bene, visto che il Cagliari è stato davvero poca cosa. Del resto se ha 1 punto in 6 gare ci sarà un motivo…
Sai bene che a me il senso dello humor non manca. E lo sanno bene tutti gli amici della vecchia guardia, fin dal 2001: erano i tempi del primo forum di Nocturno… e non a caso ho detto 2001… che non è odissea nello spazio ma bensì l’inizio di amicizie e conoscenze con persone splendide accomunate da una grande passione per il cinema di genere. Renato non rientra in questa categoria.
Oltretutto il suo non era uno sfottò, ma una stronzata (oltretutto smentita dai fatti) buttata lì per percularmi con la storia del vittimismo terrone. E mi ha fatto girare i coglioni.
Mettiamola così: non mi va di essere perculato da Renato. Penso che nessuno perderà il sonno per questo, lui per primo.
Si che lo so, proprio per quello ho postato…vabbè mo me faccio e cazzi mia ![]()
Alla fine quest’anno l’Udinese magari incula tutti e si vince il campionato…sarebbe badiale. Si parla di qualunque squadra tranne dell’Udinese, chissà perché…