Sesso perverso mondo violento (Bruno Mattei, 1980)

non c’è un thread su sto film?

3 Mi Piace

Penso che in effetti ci fosse un topic dedicato solo al primo film del dittico matteiano, Sexual aberration .

devo cercarlo…ce un attrice che mi piace molto maria grazia smaldone

Andrebbe spostato nella sezione HC, in quanto appartenente a detta categoria cinematografica.

Non lo ricordo benissimo ma lo ricordo impostato come un mondo movie, con qualche sequenza che si spinge un po’ oltre il limite.

Ricordo che un paio d’anni fa al massimo avemmo una lunga discussione per capire in che sezione collocare questi film che si trovano un po’ a cavallo tra l’hard core ed il cinema di genere e non ne venemmo a capo.

Ricordo infine che tempo fa tu mi passasti un film hardcore composite che portava lo stesso titolo e sfruttava lo stesso visto censura ma che col film di Mattei non c’entrava proprio niente. :pray:t3:

1 Mi Piace

You may find it interesting that this one includes an animated short film by David Grant and Marcus Parker-Rhodes titled ‘Snow White and the Seven Perverts’ ( Schneeflittchen unter den Sieben Bergen, to give it its Germanic title).

1 Mi Piace

I think this is the same cartoon that the female students secretly put in the super8 projector during biology class in the Hong Kong film Happy sixteen

1 Mi Piace

Il film è un hardcore, uscì in sala nel 1981 con sequenze esplicite originali. Quel film che ti mandai, come ti dissi all’epoca, era una sorta di riedizione posteriore che adoperava le sequenze hard di questo mischiandole a quelle del precedente Sexual aberration (1979), più altro materiale di repertorio. L’edizione hardcore originaria del secondo mondo-movie di Mattei (conforme alla copia che arrivò sui nostri schermi) è reperibile in copia vhs francese.

2 Mi Piace

Leggo che nel cast ci sono Arcangeli, che fa la travesta tanto per cambiare, e Maurizio Streccioni già visto in Follie di notte in cui nonostante si facesse fare un lavoretto di bocca dalla sua fidanzata francese non gli si alzava. Se questo è il cast maschile… C’è anche Marina?

Mi pare che esista anche la VHS tedesca. È hard pure quella?

@Carlitos un’opinione personale: ritieni dunque che sia da spostare nella sezione hardcore anche Sexual aberration?