The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Visto il primo episodio della 5° stagione, come sempre parte col botto e fa ben sperare per un proseguimento su questa linea.I primi dieci minuti sono davvero il top della tensione, poco adatti a stomaci deboli.Vedremo.

Il secondo episodio apre a nuove prospettive, si siede un po per quasi tutta la sua durata per poi esplodere alla grande sul finale.

Terzo episodio abbastanza movimentato, tutto sommato godibile, ma nessuno che guarda questa 5° serie?

Io e devo dire che sta quinta è iniziata bene, staremo a vedere cosa nasconde il prete…

Io della quinta stagione per ora ho visto solo la prima puntata, e devo dire che è una delle migliori di tutta la serie.

Di sicuro l’inizio, come dice stubby, è abbastanza shockante…non mi aspettavo di certo uno splatter del genere!

Per ora promette bene, stasera ho in programma di visionare il secondo episodio.

beh anche il finale del terzo non è male

Io ho visto per ora solo le prime due della quinta serie e mi sa che sarà sicuramente molto bella… per il terzo devo aspettare in quanto non ho Sky e quindi devo aspettare che un mio amico le registri e me le dia… comunque, la prima puntata è stata pazzesca e, la seconda altrettanto… peccato solo che finiscano sul “piu’ bello”… ma come detto, io solitamente vedendole a due per volta… preferisco!!! :wink:

//youtu.be/fDCCdhwm8Mg

Molto più "cattiva"questa 5° serie rispetto al passato, speriamo che osino sempre di più.

Ho provato un sottile piacere quando Rick ha letteralmente fatto a pezzi il capo dei cannibali e tutta la mattanza che ne è scaturita.
Questa 5° serie è partita alla grande, la 4° è stata pallosissima.

Idem! E ho riso come un imbecille quando:

il negretto ha rivelato di essere stato morso ai cannibali :d

La puntata di lunedì ha riportato alla ribalta una delle figlie di Hershel, e sul finire eccoti il trait d’union per il ricongiungimento col gruppo.
Come avete trovato l’episodio? Alla fine non male a mio avviso.

Questa quinta serie si stà superando… ma, se la quarta era pallosissima… io non ho sopportato la seconda che, secondo me lo era ancora di piu’… sempre in quella fattoria… comunque ora dovrebbe esser sempre piu’ avvincente!!! :wink:

Mi sono addormentato a metà, ho detto tutto :smiley:

Infatti l’azione è tutta nei 10 minuti finali

Questa quinta stagione mi sta stupendo in positivo.
Il colpo di scena con la rivelazione di Eugene mi ha spiazzato. :crazy:

Concordo… episodio lento… ora speriamo di rivedere un po piu’ d’azione e comunque durante la tentata fuga prima a mio avviso avrebbero dovuto eliminare un po di agenti nell’ospedale ad iniziare da quella che comanda (ho goduto troppo della morte di quel bastardo che tentava di stuprare Beth!) e poi dopo armati meglio, tentare una fuga piu’ “ragionata”, ma, ovviamente son mie considerazioni da spettatore e non da sceneggiatore che, mi auguro abbia sviluppato un seguito piu’ adrenalinico!!! :smiley:

Bella la puntata di ieri sera, un lungo flashback sugli avvenimenti prima della cattura di Carol, alta tensione e buona azione mi è piaciuta.

Concordo, puntata godibilissima, scenograficamente la migliore a mio avviso,

comunque fino all’ultimo non ci avevo capito niente :smiley: non avevo capito che era un flashback :smiley:

Bella anche la puntata di ieri sera, peccato che il finale sia stato spoilerato su facebook il giorno prima da quelli della produzione, rovinando un po la sorpresa che ci attendeva.

Comunque è stata una scelta interessante se se ne capissero i motivi (premetto che io ho mollato la serie dopo la prima stagione e che quindi lo spoiler non mi ha minimamente turbato).