Vai Gorilla (T. Valerii, 1975)

quattro reply più in alto…

Puttana merda l’ho appena comperato…quindi quello di Duel è meglio ?

Dipende che versione hai da DuelTv…ne giravano se non sbaglio due…una dvdrecordata bene e l’altra molto compressa…se vuoi mandami uno screenshot via PM…

Anche io l’ho preso stamattina, mi basta che non sia proprio indecente…il video mi pare così così dagli screenshot postati, appena posso controllerò l’audio. Certo che la H&W sta cominciando ad inanellare troppe cazzate una in fila all’altra :mad:

Pendete la cover di Nemesi e il master di italia1 e avrete un prodotto molto più degno.

Su Italia 1 e su Duel era cut: il dvd è almeno la versione integrale come la vhs Domovideo ?

devo controllare…ti riferisci alla scena del pestaggio di Lettieri?

si esatto

…Mi pare uncut e, secondo me, non è quella ciofeca di dvd (come audio-video) che molti hanno detto…:rolleyes:

Non posso fare confronti purtroppo, ma dagli screenshot postati ipotizzo che è semplicemente un riversamento del master Mediaset, come tanti altri dvd della collana.

…possibile: le Case Distributrici di dvd da edicola si limitano, nella quasi totalità dei casi, all’utilizzo di master esistenti ma non rimasterizzano in proprio…:rolleyes:

Veramente un buon film, che raggiunge il top con l’ inseguimento finale stupendo.Le scene action non hanno nulla da invidiare al maestro “Castellari” (Ascensore soprattutto).Da notare come spesso non si capiscano le reali intenzioni del fratello di Testi\Marco.(almeno per me)

pur essendo ancora ectoplasma, trovo questo film inferiore a quelli di castellari, anche se migliora nella seconda parte.
decisamente bella la scena dell’ascensore , concordo.

Finalmente stanotte l’ho visto…bel film. Non posso che allinearmi ai vostri commenti, le scene d’azione sono davvero grandiose, mentre i buchi di sceneggiatura sono forse troppi e rendono il film meno fluido di quanto potesse essere…poi mi sono chiesto: Fabio Testi fa il Gorilla, giusto? E allora perché ad un certo punto inizia a fare il poliziotto a 360°? …in ogni caso, da vedere, secondo me

mai capito neanch’io…

io non lo trovo così capolavoro come film, bella l’action ma per il resto al di sotto di molti altri film

In onda questa notte su Italia 1…da vedere.

gio 13/03/2008 03:30 VAI GORILLA - 1 TEMPO ITALIA 1 FILM
gio 13/03/2008 04:37 VAI GORILLA - 2 TEMPO ITALIA 1 FILM

purtroppo passa tagliato

Per me sono film che non lasciano il segno… tra 1 mese mi ricorderò solo che c’era Testi che faceva il gorilla poliziotto e che alla fine spara nell’occhio al criminale con annessa scena violenta
Meglio Valerii nell’intramontabile Mio caro assassino anche se è un altro genere

Vorrei sapere una cosa: è esistito il 45 giri della colonna sonora di Vai Gorilla eseguito da un lato dai New Trolls(CG2) e dall’altro dalla Vanoni (Più) edito dalla Cinevox. Eppure nel film (almeno nell’edizione in dvd) non c’è traccia. Mi sembra che neanche gli artisti interessati ne sappiano qualcosa. E’ possibile spiegare il mistero ?

Ciao

Dovrebbe/potrebbe essere questo: http://www.pollanetsquad.it/ost.asp?cod_ost=137

PS = tempo fa c’era un tizio su ebay che lo vendeva. Questi erano i dati:

45 giri edito dalla Cinevox Record, contenente la colonna sonora originale di “Vai Gorilla” di Tonino Valerii.

Lato A

New Trolls - Concerto grosso n° 2


Lato B

Ornella Vanoni - Più