Vai Gorilla (T. Valerii, 1975)

“bel lavoro” per il Grande Racket mi sembra un po’ esagerato… ha degli aloni e effetti ghosting da paura.

Vai Gorilla dvd H&W dura leggermente di piu’ nella scena dl pestaggio come detto sopra, giusto qualche dettaglio in piu’. Verificato ieri sera con un rip tv trovato in rete. Il resto non l’ho verificato dato che come film non m’ha mai esaltato piu’ di tanto.

Si certo, intendevo come bel lavoro, il fatto di aver trovato un master nettamente migliore del solito standard scarso a cui ci avevano abituati quelli della H&W, infatti tutte le uscite inedite erano pressochè inguardabili, con il GR invece abbiamo un master degno.

Esce in DVD l’otto settembre
http://www.vecosell.eu/index.php?main_page=product_info&cPath=2&products_id=265531

Ho visto che esce per RTI sento puzza di tagli. Per quanto riguarda il reparto extra si sa qualcosa?

Se è vero questo: https://www.ibs.it/vai-gorilla-dvd-film-tonino-valerii/e/8054806311688#a__special_details , mancano 8 minuti…

Ammettendo che sia vero quello che è scritto in questa scheda io credo che al giorno d’oggi una cosa del genere sia a dir poco improponibile. Il mercato home video sforna quasi sempre gli stessi film che non aggiungono niente rispetto alle precedenti versioni e quando editano un film inedito che fanno? Lo fanno uscire ultra tagliato e a prezzi anche abbastanza alti. Per me può rimanere sugli scaffali a prendere polvere non lo comprerei nemmeno se costasse un solo euro

Dvd Mustang.

Abbiamo scoperto che fine ha fatto alex sgorbio: si è messo a scrivere i testi per i dvd Mustang:

il Mustang ripropone lo stesso e identico master del DVD H&W, con l’unica differenza che è anamorfico (e ci mancherebbe!!!)

In pre order il blu-ray filmArt

7 Mi Piace

Bel film, teso e violento (è incredibile che una volta Mario Cecchi Gori produceva cose simili) con un Fabio Testi perfettamente in parte al massimo della bellezza e della forma (ed è curioso che Giuliana Calandra gli preferisca una ‘signorina bionda’ che mi ricorda tanto il Luca di carrariana memoria). Se proprio devo trovare un difetto è l’eccessivo doppiaggio. Eccetto Palmer e Calandra gli attori sono praticamente tutti doppiati (Saverio Marconi compreso!). D’accordo che Lettieri era americano ma è possibile che gli altri recitassero tutti così male? O come disse una volta Fangareggi dovevano far per forza lavorare i doppiatori?

1 Mi Piace

2 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Le dinamiche del doppiaggio in Italia