Zombie '90: Extreme Pestilence (Andreas Schnaas, 1991)

Zombie outbreak in corso il Dr. Bern e il suo assistente riusciranno a debellare la sanguinolenta epidemia?

FILM COMPLETO

Da quando il poster di cui sopra comparve su nosferatu, (ti ricordi @akuma?) questo film fu un ossessione, all’epoca chiamai ingenuamente tutte le videoteche della zona per chiedere se lo avevano a noleggio, beata innocenza dell’epoca pre internete.
Anni dopo grazie a Marco Morsini, che grazie alla sua band aveva contatti un po’ ovunque lo rimedio con gli allora introvabili Braindead e Nekromantik.
Il film fu una (ovvia) delusione totale, non so se ero più ingenuo io a cercarlo o Schnaas ad averlo prodotto, amatoriale che più amatoriale non si può, doppiato in inglese da una sola voce dallo stesso regista.
Dopo oltre 30 anni rimane la feccia che è, ma merita comunque di essere ricordato in un topic tutto suo, per l’audacia e la dedizione di quegli anni non sospetti. Ah… ed era già il suo secondo “Film” prima c’era Violent Shit, un altra storia…

4 Mi Piace

Che ridere, non ho mai visto un film di Schnaas, ne ho sempre sentito parlar così male…
Eppure magari se entro nell’ottica giusta…
In fondo anche SS Segreto Sangue mi aveva divertito! :smiley:

Puro Schnass, tanto culto quanta delusione.

1 Mi Piace