After Death (Claudio Fragasso, 1989)

li mortà che abominevole merdata. certo che dire che è spanne sopra virus è da temerari! :smiley: mi ha quasi fatto rimpiangere zombi 3, e ho detto tutto.

ma non ho mica capito, che cos’aveva mai la avo da smozzicare a parte la faccia sguainata e sbulbata all’inizio, qualche sboccata di liquame e il minutino finale? tutto sto decantatatissimo splatter a briglia sciolta andò starebbe collocato? tutti a raccomandare da vedere rigorosamente uncut neanche fragasso fosse il raimi tricolore. boh. certo posso capire che se gli si tolgono anche quei due sputazzetti splatterosi lo sbadigliometro segna doppio. comunque davvero una merda fumante con le mandorline e gli amaretti multicolor. fulci aveva ragionissima ai tempi a dire quel che notoriamente diceva sempre di fragasso.

forse la sola cosa vagamente interessante (non so quanto voluta) sono i monatti redivivi raggruppati in ferma e silente attesa in esterni in controcampo come i cholos carpenteriani (e vedi caso l’ineffabile festa non si trattiene dal plagiare para para una traccia di 1997). ma giusto sta cosetta evanescente qua. nell’umido coi guanti tutto il resto.

1 Mi Piace