Eccolo…
Non è
Pink Floyd: The Wall
Il film è
Fitzcarraldo
The wall
Di Alan Parker? No.
Quell’ancora urla:
FITZ!
Ma sei più forte di google…
Appena ho visto l’immagine ho pensato a “Fitzcarraldo”; non ho risposto subito perché volevo prima verificare.
Comunque se pazientate un po’, più tardi posto io qualcosa.
sbalordisco. i casi sono tre: o hai appena visto tutti i film che vengono postati (o sono tutti tuoi numerosi rewatches) o sei telepate e intercetti che film intendiamo postare o sei un programmatore di motori di ricerca, perché non si spiega. di certissimo c’è che dovremo azzeccarne al primo o secondo colpo, di frames, per raggiungerti.
in attesa del tuo frame che mi farà ridiventare giovanni in tu la conosci claudia? dandoti gioia nell’anima, un refresh della situazione:
TOTALINO (SITUAZIONE PUNTEGGIO):
@JerryDrake: 180 punti (15 + 15 + 50 + 50 + 25 + 25)
schramm: 50 punti (25 + 25)
@SWAT: 40 punti (25 + 10 + 5)
@Harmonica: 25 punti (10 + 15)
@Lollauser: 25 punti
@Pizzafichi: 20 punti (15 + 5)
@Frank_n_Furter: 15 punti
@La_goccia_d_acqua: 10 punti
Diciamo che in un paio di occasioni ho avuto fortuna; comunque sto avendo problemi col film che volevo postare: tutti i frame sembrano indicizzati e si arriva al film tramite Google Immagini.
Magari cambio titolo.
Edit, eccolo:
Produzione USA, @SWAT lo vide al cinema. Gli piacque.
Indovinato da @Pizzafichi al primo tentativo:
Piramide di paura
sì è capitato anche a me con due film che fino a tre anni fa avevano giusto la locandina su google immagini. in tal senso il grosso del danno lo fa imdb. conviene cambiare titolo, l’alternativa è scegliere un fotogramma ai limiti dell’indovinabile.
Ero sicuro che lo avreste indovinato, ma non pensavo così presto.
Ottimo @Pizzafichi.
A te l’onore e l’onere.
Grazie JerryD.! Stavolta ho deciso di partecipare! A breve dalla regia arriverà la schermata.
Non so se sarà a prova di JerryDrake il mio frame (p.s. edit: no, non lo è stato ) comunque eccolo:
Non è
- il deserto dei tartari
- non ci resta che piangere
- medea
- dove osano le aquile
- la leggenda della fortezza di surami
- Alessandro il grande
- i cannoni di Navarone
- Karamurat, la belva dell’Anatolia
il film è :
L’ultima estate a Tangeri
Indovinato da @JerryDrake ! Complimenti a lui! Fatevi sotto col buffet di celebrazione: un bel piatto di cous-cous per tutti!
I deserto dei Tartari?
no, il deserto c’è ma non si vede (nel film).
@JerryDrake in 4…3…2…1…
non so perché ma d’acchito mi sovvengono jesus franco e de ossorio ma sono entrambi impossibili in rai
sì ti confermo che quei registi sono da escludere dalla ricerca
non troppo convinto, dico non ci resta che piangere
titolo da cassare
Medea?