Come da titolo del topic, chiederei alla sapiente platea dei forumisti di segnalare delle serie i cui episodi durino intorno ai 30 minuti.
Con l’avvento dello smart-working e della stagione inclemente, dopo il pasto di mezza giornata mi rilasso sul divano qualche minuto prima di riattaccare allo sgobbo. Non me la sento però d vedere la faccia di Serena Bortone su Rai Uno per cui mi butto sull’on-demand ma chiaramente ho dei limiti di tempo.
Mi sono recuperato un po’ di anime come Daitarn 3 o Neon Genesis Evangelion ma vedere cose simili tutti i giorni anche no.
E’ stata perfetta Cobra Kai per cui se avete idee su cose simili ve ne sarò grato.
Vedo che non è “taggata”. Dov’è reperibile?
questo non lo so, può darsi che sia sparita vista la fama che si è fatto Louie CK
Consiglio Curb Your Enthusiasm, se già non l’ hai vista. Larry David batteva Louis CK 10 a 0 anche prima che saltassero fuori le abitudini di Louis CK a proposito della sua mazzancolla
Prendo nota anche di questa. Purtroppo non ho la TV Satellitare dove credo sia passata. Aspetterò…
su Nowtv
Sono decisamente fuori dal tunnel delle serie.
Ci ho pensato un po’ e una cosa leggera e disimpegnata “da pausa pranzo” che mi viene in mente è la giurassica Giandomenico Fracchia.
Oppure ancor meglio il divertentissimo (e dal minutaggio più contenuto) Capitan Nice, non penso che si trovi in streaming ma vedo che su amazon i dvd te li tirano dietro.