Consiglio per serie TV... da pausa pranzo

Come da titolo del topic, chiederei alla sapiente platea dei forumisti di segnalare delle serie i cui episodi durino intorno ai 30 minuti.
Con l’avvento dello smart-working e della stagione inclemente, dopo il pasto di mezza giornata mi rilasso sul divano qualche minuto prima di riattaccare allo sgobbo. Non me la sento però d vedere la faccia di Serena Bortone su Rai Uno per cui mi butto sull’on-demand ma chiaramente ho dei limiti di tempo.
Mi sono recuperato un po’ di anime come Daitarn 3 o Neon Genesis Evangelion ma vedere cose simili tutti i giorni anche no.
E’ stata perfetta Cobra Kai per cui se avete idee su cose simili ve ne sarò grato.

1 Mi Piace
1 Mi Piace

Vedo che non è “taggata”. Dov’è reperibile?

questo non lo so, può darsi che sia sparita vista la fama che si è fatto Louie CK

Consiglio Curb Your Enthusiasm, se già non l’ hai vista. Larry David batteva Louis CK 10 a 0 anche prima che saltassero fuori le abitudini di Louis CK a proposito della sua mazzancolla

3 Mi Piace

Prendo nota anche di questa. Purtroppo non ho la TV Satellitare dove credo sia passata. Aspetterò…

su Nowtv

2 Mi Piace

Sono decisamente fuori dal tunnel delle serie.
Ci ho pensato un po’ e una cosa leggera e disimpegnata “da pausa pranzo” che mi viene in mente è la giurassica Giandomenico Fracchia.
Oppure ancor meglio il divertentissimo (e dal minutaggio più contenuto) Capitan Nice, non penso che si trovi in streaming ma vedo che su amazon i dvd te li tirano dietro.

1 Mi Piace