Day of The Dead (2021 - )

All’alba di un apocalisse zombi, o meglio, il giorno dei morti, un gruppo di 6 estranei, 6 sopravvissuti affronterà l’epidemia.

Si preannuncia come omaggio all’omonimo film di Romero, speriamo che questa volta qualcosa si salvi, i due film che hanno sfacciatamente sfruttato il titolo:
Bloodline, Contagium e quello omonimo di Steve Miner, si sono rivelate due ciofeche ben oltre l’orlo dell’inguardabile, la differenza è che questa volta il film non sembra girato nell’europa dell’est e soprattutto il trailer promette bene, annunciato per l’emittente statunitense SYFY dell’NBC, da noi non si sa ancora da chi e quando arriverà. Incrociamo i diti.

2 Mi Piace

Le battutine, la glorificazione delle armi, gli zombi che sembrano usciti da Return of the living dead… IMHO non ho visto nulla di Romeriano nel trailer.

1 Mi Piace

Vabbeh che qui si sogna ad occhi aperti, ma la vera finezza sarebbe stata quella di ambientare un ipotetico crossover parallelamente a Fort Myers in Florida, dove il film originale ha inizio, poteva venir fuori qualcosa di grosso, invece il fatto di ambientarlo ai giorni nostri… sarà veramente dura trovarci un nesso.
Magari come prodotto a sé stante sarà anche interessante.