Topic ideale per uno come me che più va avanti e più si trova le lacrime in tasca
Sono talmente tanti che posso dire qual è l’ultimo. Ho rivisto recentemente Il Miglio Verde…
Topic ideale per uno come me che più va avanti e più si trova le lacrime in tasca
Sono talmente tanti che posso dire qual è l’ultimo. Ho rivisto recentemente Il Miglio Verde…
Ho visto Gli anni più belli di Gabriele Muccino del 2020, mi sono molto immedesimato nella pellicola, ho pianto.
True Spirit, di cui sono fresco di visione penso sia riuscito a salire in cima alla lista.
visto che se ne è riparlato, rilancio con miracle mile: condotti lacrimali a prova di idraulico a ogni revisione!
Wall-E, l’inizio di Up, Toy Story 3, Inside Out e Coco.
Cinquina!
Poi assolutamente The Wrestler, il migliore e più autentico dei racconti da sintesi della disgrazia di Aronofsky, nell’attesa di vedere The Whale.
L’uomo dei sogni
Non proprio sonoramente, ma un bel nodo alla gola l’ho avuto con la mia recente visione di Tre giorni e una vita
Stessa cosa io. Questo film è stato travolgente. Tanta immedesimazione, tanta commozione ed emotività. Ha toccato delle corde ultrasensibili! Un bel viaggio