Appunto… l’ho pubblicata😉.
Ricordavo appunto quella scena in quel musicarello che non é un musicarello dove Gianni Nazzaro non canta neppure una nota:rofl:
frattanto possiamo depennare anch’esso dagli indiziati, appena terminato. @SWAT a questo punto sull’onda di quanto ha scritto king ghidorah cha cha cha domanderei se l’amico che te l’ha chiesto non abbia forse fatto confusione con uno sketch televisivo di banfi e se è sicuro che la battuta uscisse dalla bocca di banfi
@SWAT ocio ocio (yes yes)! individuata una battuta molto simile in kakkientruppen al min 39’50":
nel chiudere a chiave una cella di rigore d’angelo chiede a banfi “chiavi?” e lui risponde appunto “ogni tènto!”
banfi non fa l’omosessuale e il contesto non è bancario, quindi delle due l’una: o il tuo conoscente ha pasticciato assieme scambio di battute e contesti di due diversi film (prova a fare un check sottoponendogli la scena, se ce l’hai in un qualche formato), oppure banfi ha riciclato la battuta di lì al resto della sua carriera, diversamente circostanziata. oppure l’ha riciclata qui rispetto a un film precedente.
facce sapè.
Non saprei proprio, appena possibile chiedo. L’ipotesi del falso ricordo può essere.
ok. non adopero piattaforme e ignoro quindi se/dove sia attualmente disponibile il film, se ne hai bisogno per un confronto all’americana zufola nell’avvisatore che te lo passo. oppure posso anche tagliare quei 10 secondi con bandicut e passarti quelli. dimmi tu.
Li avete detti tutti e quindi provo a uscire un po’ dal recinto: in Cornetti alla crema è un sarto di abiti ecclesiastici, non è che sia o si finga propriamente omosessuale ma in pubblico ha atteggiamenti molto compìti (non ricordo se c’è l’episodio della banca).
ce l’ho in schedule per un re-re-re-re-rewatch a breve termine, ma così sulla memoria (è tra i banfi più ripassati) non credo. già che ci siamo, escudo anche la compagna di banco e la moglie in vacanza… l’amante in città.
grazie @A_N cornetti lo escludo che l’ho visto non troppo tempo fa, lo avrei notato sicuramente.
@SWAT ecco il passaggio a beneficio di un eventuale sblocco mnemonico del tuo conoscente:
Appena posso sottopongo! grazie per il canale youtube personalizzato