dopo impariamo ad amarci, il prode e non domo d’agostino bissa in peggio con questo trashissimo e stracultissimo sequel (che nel finale riserva tuttavia un durissimo e inatteso colpo sotto la cintura che raggela tutte le risate fatte in precedenza), quasi un remake di rivelazioni di uno psichiatra di polselli
Ovviamente no… il dittico d’agostiniano è una presenza immancabile nell’archivio di qualunque educatore o sessuologo, o anche in quello dei fans di Pietro Barreca.
Pitt
Capisco magari di non essere un fine umorista, ma il senso mi pareva evidente… e comunque pare che il regista all’epoca considerasse i 2 film con estrema serietà!
Pitt
Attenzione attenzione è saltata fuori la versione greca in due vhs, durata totale 170 minuti. Scaduta ieri notte su ebay.
Ho provato ad accaparrarmela ma qualcuno ha puntato più alto di me.
secondo me si tratta di un cofanetto con entrambi i titoli del dittico dagostiniano, perché una extended vs di noi e l’amore di quasi 3 ore non riuscirebbe a concepirla neanche dio
Circe Video, collegata a Arca Film e quindi anche a Bulli & Pupe, Real Film, Cinevinci, Futurboy e La Vispa Teresa e, di conseguenza, alla tentacolarissima Broadcast (ma anche alla Futurama che a sua volta era collegata ad altre 6-7 etichette)… insomma, un groviglìo incredbile su cui ci sarebbe da scrivere un libro.
“Diva Futura” è l’altra uscita (cod. 029001)… di questo “Noi e l’amore” non so il codice, ma penso che la produzione non sia andata oltre queste 2 vhs