Paolo Barca, maestro elementare, praticamente nudista (Flavio Mogherini, 1975)

In uscita in dvd il 19/3 per la Filmauro(fonte dvd-store) questa bella commedia pozzettian-mogheriniana che a quanto mi consta era finora inedita in versione digitale da noi (mi sembra non sia uscita neanche con la collana della Fabbri).

FILM COMPLETO
https://youtu.be/BkL9K73LIJI

ottima notizia, sia per la scelta del titolo sia perchè ad editarlo sarà la Filmauro che fino adesso ha sempre proposto master di buona qualità e integralità.

Splendida notizia, un gran bel film che ci mancava in tanti: speriamo in un’ottima edizione, del dvd, con extra interessanti…
…ti confermo ch’è inedito, in Italia, in dvd…:wave:

Diciamo quasi sempre o, se si preferisce, abbastanza spesso e (ad esempio): ottimo “Hannibal” ES, Amici miei (primo film) cut e Amici miei atto III così così come video (extra assenti, nella predetta trilogia, ma anche in tantissimi altri titoli in dvd a disco singolo)…:wink:

Amici miei non è cut, è anzi la versione più lunga

Finalmente… quanto aspettavo questo film!

Speriamo solo che non accada come successo in passato per altri titoli Filmauro (Valdez il mezzosangue,The Valachi papers,La mazzetta)che la data di uscita del titolo in questione venga posposta anche di mesi.

Uscita, del dvd Filmauro, Rinviata: http://www.bloodbuster.com/index.php?idlingua=1&pageid=dettagli&idprodotto=3964
:frowning:

ipotizzo che il rinvio sia stato determinato dalla messa in liquidazione della DNC che distribuiva i titoli Filmauro.

…ma che vuol dire che questa sarebbe la versione più lunga???non sapevo esistessero due versioni del film!!!
illuminatemi sul caso!

Finalmente visto nella versione vhs… non male, appartiene decisamente al primo periodo pozzettiano, ma a differenza di altri suoi film di quegli anni questo fa pure ridere, il che non è un dettaglio. Ci sono vari attori che c’erano pure in Amarcord se ho visto bene… oltre a Magali Noel c’è pure il professore col mega-riporto ed il custode dell’albergo col nasone (non chiedetemi i nomi).

Poi in dvd è uscito? Io non l’ho mai trovato e facendo una breve ricerca ho trovato in vendita soltanto la vhs

Mi riferiscono della versione integrale con nudo integrale di Barbara Bach…qualcuno sa qualcosa? Si trova? Io sono ignorantissimo sul tema

1 Mi Piace

Non so rispondere alla tua domanda… :sweat_smile:
Intanto però aggiorno il primo post col link al film su youtube.

Non è un altro film quello? Ecco noi per esempio con Pozzetto e Celentano?:grimacing:

2 Mi Piace

@Manzotin non ti basta il nudo integrale di Pozzetto nel film? :stuck_out_tongue:

Per il resto ha giĂ  detto tutto @Squittolo

1 Mi Piace

Grazie della dritta, mi informerò meglio
Io sono ignorante di commedie, è una richiesta fattami e mi sono fidato che il film fosse effettivamente quello
Cmq Paolo Barca…a sto punto lo guarderò per il nudo integrale di Pozzetto…potrei anche farmici lo screensaver del pc :slight_smile:

2 Mi Piace

Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: Ecco noi per esempio… (Sergio Corbucci, 1977)

2 Mi Piace