True Detective - Stagione 4

Recentemente uscito un teaser della 4 stagione, annunciata per quest’anno, protagonista Jodie Foster, presumo essendo HBO lo vedremo presto su sky:

Un accenno di trama preso dall’imdb:

A Ennis, in Alaska, gli uomini che gestiscono una stazione di ricerca svaniscono. Per risolvere il caso, i detective Danvers e Navarro dovranno affrontare loro stessi l’oscurità e scavare nelle verità infestate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno.

2 Mi Piace

Vedo un incontenibile ondata di entusiasmo al cospetto della quarta stagione, la sto guardando solo io?

Mi sono appena messo in pari col 4° episodio, ambientazione indubbiamente evocativa, relativamente inedita nel mondo cinematografico, peccato il twist sovrannaturale che sta prendendo la serie speriamo in un punto di svolta.

1 Mi Piace

io devo ancora recuperare la terza e la seconda me ne ha tolto ogni voglia

Iniziata… solo i primi 10 minuti al momento… ma L’ambientazione e la scelta del femminile al maschile spaccano sicuramente…!

La seconda stagione anche a me aveva demoralizzato… la terza era leggermente più in salita anche per il colpo di scena finale … spero in una quarta qualitativa.

Aspettative, davvero, notevoli: primo episodio ed inizio del secondo, ok…
…speriamo procedano bene, senza perdersi per troppa carne al fuoco… :roll_eyes:

1 Mi Piace

Terzo episodio virante, un po’ troppo a mio avviso, nel soprannaturale:thinking:

Ottimo finale St 4, in stile St 1: superiore, per me, a quanto mi aspettavo… :grinning:

Mi ha deluso, o meglio, mi ha spiazzato l’inutile pippone paranormale, decisamente fuori luogo per la serie, come ci aveva viziato, o meglio, per quanto nella prima stagione svolgeva il ruolo di simbolo esoterico, qui assume vesti più (inutilmente) metafisiche
Avevo trovato anche intrigante il ritorno della terrificante spirale che alla fine non porta concretamente a nulla, ho quasi sperato in un ritorno o collegamento più diretto alla prima stagione, ma niente.
Non la boccio, ma non mi ha neanche saziato come speravo.