Canale Western/Peplum su Samsung TV Plus

Ciao,

sabato ho scoperto che da metà settembre su TV Plus hanno aggiunto un canale dedicato agli Spaghetti Western e ai Peplum.
Ho gia visto/intravisto qualcosa: la qualità dei film è decente ma ho riscontrato un problema di ratio con un paio di film (Sugar Colt e All’Ombra delle Aquile).
Il canale dovrebbe essere gestito da Minerva e tra i titoli del momento stanno trasmettendo Sugar Colt, La piu grande rapina del West, Adios Cjamango. Nei trailer che trasmettono ho intravisto (Un dollaro tra i denti e Una lunga fila di croci). Visto che è appena partito spero possa solo migliorare.

3 Mi Piace

domanda un po’ vana : esiste un palinsesto da consultare in rete, anche per chi non ha la smart-tv?

Palinsesti non ne ho trovati, so solo che c’è la app da scaricare su Google Play per chi non ha la tv Samsung.

Ultimamente me ne sto guardando parecchi, ottima definizione e alcune quasi rarità niente male, soprattutto i western. Anche il canale Cinema segreto passa parecchie chicche del cinema di genere italiano.

1 Mi Piace

Non ho capito come funziona sto canale e dove si può vedere.
Solo sulle Smart TV in Italia?

Sulle smart tv samsung.

1 Mi Piace

Se scarichi su TV smart l’app di CHILI puoi vedere i film gratis con pubblicità (tra cui il canale western\peplum, su Velvet invece tantissimi titoli gratuiti tra cui molti titoli di genere editati da Nocturno un po di anni fa.

1 Mi Piace

Grazie per le info @telegian e @stubby , purtroppo non fa per me!

Ma puoi anche scaricarla su tablet , PC o cellulare

1 Mi Piace

Ovviamente sempre Samsung?

1 Mi Piace

No qualsiasi marca, alla fine è una semplice app.

2 Mi Piace