ma allora, concedendosi un fuori tema, anche fantasilandia!!
Bisogna cirate anche Bollywood con un giovane âKing Kongâ, si lâattore si chiama cosĂŹ:
Adisaya Piravi (S.P. Muthuraman, 1990)
Ah non lo conoscete, eccolo, sulle indimenticabili note di MC Miker G e Dj Sven:
Lâha citato poco sopra @cage , credo che provvederĂ lui a âschedarloâ
Dato che i suoi film attualmente reperibili sono solo 3, secondo me vanno inseriti tutti quanti!
GiĂ inserito, senza però citare lâattore (di cui non conoscevo la grande fama)
Modifica pure la scheda in oggetto!
Pure questa mi mancava!
à una serie, ma secondo me se il nanetto è personaggio principale ci può stare!
Rasento il ban stasera
ovviamente imprescindibili allâappello anche i due babbo bastardo!!
Se citiamo fantasilandia citiamo anche il mio amico Arnold! Sto topic ci sta sfuggendo di manoâŚ
Mai visto questo 007 (come tutti gli altri film della saga, del resto )
Effettivamente difficile trovare una linea di confine netta per capire quali film stiano dentro e quali fuori. Qui il midget è una presenza iconica, un personaggio importante? Di certo non è protagonistaâŚ
Bene citare tutto però, al limite si può poi scremare.
Qui il midget è una presenza iconica?
Direi proprio di sĂŹ
Il nano rosso (Yvan Le Moine, Belgio, 1998): nanetto impiegato di uno studio legale viene bistrattato sul lavoro e non ha soddisfazioni nella vita. Inizia poi a portarsi a letto Anita Ekberg da vecchia e, dopo averla uccisa, molla tutto e va a lavorare in un circo, dove farĂ amicizia con una bambina.
Come colonna sonora per le vostre serate nanesche recuperatevi il 45 giri Nani e Pigmei dei Romans si trova sul tubo scaricare gente scaricare!!!
Tornando in tema presenze di nani anche in Giallo napoletano
Certo che è importante!
Ovviamente non avete nemmeno pensato a The wizard of Oz e Willie Wonka.
Ho preparato una lista in cui figurano pure quelli, li aggiungerò poco a poco se non li cita nessuno, vorrei che il topic fosse collaborativo
Se mai fai le schede di questi due quando hai tempo!
Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato (Mel Stuart, USA, 1971): gli inquietanti Oompa Loompa, sinistri aiutanti di Mr. Wonka nella suddetta fabbrica.
The Wizard of Oz (Victor Fleming, George Cukor, Mervyn LeRoy, USA, 1939): 350 nani, enough said.