Filmografia nanesca (ancora spurcellamento coi nani!)

ma allora, concedendosi un fuori tema, anche fantasilandia!!

3 Mi Piace

Bisogna cirate anche Bollywood con un giovane “King Kong”, si l’attore si chiama così:

Adisaya Piravi (S.P. Muthuraman, 1990)

Ah non lo conoscete, eccolo, sulle indimenticabili note di MC Miker G e Dj Sven:

4 Mi Piace

L’ha citato poco sopra @cage , credo che provvederà lui a “schedarlo”

Dato che i suoi film attualmente reperibili sono solo 3, secondo me vanno inseriti tutti quanti!

2 Mi Piace

Già inserito, senza però citare l’attore (di cui non conoscevo la grande fama)

Modifica pure la scheda in oggetto!

2 Mi Piace

Pure questa mi mancava!
È una serie, ma secondo me se il nanetto è personaggio principale ci può stare!

2 Mi Piace

Rasento il ban stasera :joy:

2 Mi Piace

sisi ci sta, ci sta… :wink:

3 Mi Piace

ovviamente imprescindibili all’appello anche i due babbo bastardo!!

images (1)

3 Mi Piace

Se citiamo fantasilandia citiamo anche il mio amico Arnold! Sto topic ci sta sfuggendo di mano…

image

5 Mi Piace

Allora vale anche Nick Nack de L’agente 007 - l’uomo dalla pistola d’oro?

4 Mi Piace

Mai visto questo 007 (come tutti gli altri film della saga, del resto :stuck_out_tongue_closed_eyes: )

Effettivamente difficile trovare una linea di confine netta per capire quali film stiano dentro e quali fuori. Qui il midget è una presenza iconica, un personaggio importante? Di certo non è protagonista…

Bene citare tutto però, al limite si può poi scremare.

1 Mi Piace

Direi proprio di sĂŹ :blush:

2 Mi Piace

Il nano rosso (Yvan Le Moine, Belgio, 1998): nanetto impiegato di uno studio legale viene bistrattato sul lavoro e non ha soddisfazioni nella vita. Inizia poi a portarsi a letto Anita Ekberg da vecchia e, dopo averla uccisa, molla tutto e va a lavorare in un circo, dove farĂ  amicizia con una bambina.

2 Mi Piace

Come colonna sonora per le vostre serate nanesche recuperatevi il 45 giri Nani e Pigmei dei Romans si trova sul tubo scaricare gente scaricare!!!

2 Mi Piace

Tornando in tema presenze di nani anche in Giallo napoletano

2 Mi Piace

Certo che è importante!

Ovviamente non avete nemmeno pensato a The wizard of Oz e Willie Wonka.

1 Mi Piace

Ho preparato una lista in cui figurano pure quelli, li aggiungerò poco a poco se non li cita nessuno, vorrei che il topic fosse collaborativo :wink: :+1:t3:

Se mai fai le schede di questi due quando hai tempo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato (Mel Stuart, USA, 1971): gli inquietanti Oompa Loompa, sinistri aiutanti di Mr. Wonka nella suddetta fabbrica.

The Wizard of Oz (Victor Fleming, George Cukor, Mervyn LeRoy, USA, 1939): 350 nani, enough said.

2 Mi Piace

intervallo raccomandato tra primo e secondo tempo:

3 Mi Piace