[FESTIVAL] Cinéma Interdit 2024

questo visto un mesetto fa, una sorta di crasi di kalifornia e serbian film ma con scoppi esoterico-lisergici tipo a wounded fawn, infinite pool e possessor. interessante (e per i meno avvezzi, bello cruento) ma un po’ irrisolto.

questo davvero furioso e trulentissimo. consta di tre episodi sulla demolizione della carne dello spirito della mente dove si vede davvero di tutto: neonati gran gourmet, esorcismi a base di torture in zona guinea pig 1 e 2, e altre simpatiche cosette che battono 10 a 0 anche brutal, human centipede 2 o american guinea pig 2: bloodshock. non capisco cosa ci faccia nel mazzo essendo del 2015 e quindi tutt’altro che appena sfornato

questo ha non poche scene che fanno implodere sulla poltrona ma anche soluzioni narrative inaccettabili che quelle stesse scene te le fanno incassare più o meno imperturbabilmente. ti rimando al suo apposito topic.

stesso regista di mukuro trilogy, ci sarà sicuramente da farsi quattro matte risate…
ora mi spizzo il video e torno per dirti se c’è qualcosa che mi arrapa. i titoli rimasti fuori comunque tutta roba per me ineditissima…

EDIT
visto il video,
quello che mi acchiappa di più è dick dynamite 1944 che sembrerebbe essere una sorta di inglorius basterds sotto mescalina mescolato con sisu e mad heidi

molto interessante anche bakemono, che si direbbe una mescola di cose tipo la creatura e barbarian

fiducia per violator, per il coraggio con cui yamamoto derapa dalle tsukamotate.

incredibile che non si trovi ancora holy mother, saranno già tre anni che ne sento parlare!

1 Mi Piace