Cinequiz: it's play time again!

Se sapevo che accendevo una miccia mi facevo i caxxi miei… :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Da Google:

1 Mi Piace

ok @SWAT questa si annulla - a me comunque google lens dà tutt’altri film: viaggio in inghilterra, zioriz, taming the garden, harold e maude, duel, mississipi burning, big fish, madre e figlio e dozzine d’altri che non elenco. ma per certo non la notte dei morti viventi. chrome aggiornato che installi, diversi risultati che trovi.
in ogni caso annullato. daje con un altro.

1 Mi Piace

mannò tranquillo, io mi limito a dire che una capacità anamnestica simile andrebbe segnalata alla NASA :sweat_smile:

Non è colpa tua; King.
Schramm è da un po’ che accenna a miei misteriosi sistemi - è che non riesce a capire di cosa potrebbe trattarsi.
Magari pensa che ho addestrato una AI a riconoscere i film dai frame.

Comunque io lo sapevo che andava a finire così, mi successe la stessa cosa anni fa altrove - infatti all’inizio avevo deciso di non partecipare.

Chi ti dice che io non ci lavori già alla NASA?

1 Mi Piace

si spiegherebbe tutto!!

vai tranquillo. ti ripeto quanto già scrissi, credo rispondendo sempre a te, settimane fa: ogni metodologia associativa e ogni detection sono legittime. aspettiamo @SWAT per la prossima mandata a effetto.

1 Mi Piace

@SWAT ritoccherebbe a te eh! :smiley: anda anda!! :sunglasses:

1 Mi Piace

Hai appena svelato il tuo segreto, il fantasmagorico google thailandese :scream: :scream: :scream: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ma no, in realtà ho subappaltato e delocalizzato la ricerca del film a un ufficio in India; 10 bravi ragazzi (e due ragazze) su 3 turni H24 scandagliano il web alla ricerca della soluzione; tra Google, Bing, IMDB e forum specializzati.
Tutto questo per far rosicare Schramm (e qualcun altro), vincere l’enorme montepremi del Cinequiz (!) e soprattutto potermi bullare con gli amici.

Veramente, ancora stento a credere ad alcune cose lette ieri sera.

P.S. Tutta la mia sincera – per quanto attonita - stima a chi ha così tanta fantasia e talento da costruirsi una propria personale distopia ma poi fatica a starci dentro.

1 Mi Piace

No dai scherzare un po va bene, ma tronchiamola qua senza litigare, pleassssse :grin:

2 Mi Piace

Riuppo.

Ragazzi, mi sembra che la questione si stia in qualche modo trascinando e farei un appello affinché si smetta in via definitiva di ritornarci sopra.

La mia domanda che ha in qualche modo ha acceso il “contraddittorio” non voleva essere assolutamente tendenziosa e spero si sia capito dai paradossi che conteneva. Se così chiaro non lo fosse, lo certifico adesso: era pura curiosità.

Ciò detto mi ammutolisco.

2 Mi Piace

Ragazzi, chiarisco e ribadisco che non mi sono offeso o arrabbiato o cose del genere.
La cosa in realtà mi diverte un po’ - oltre a sorprendermi, chiaro.
Perché effettivamente sono sorpreso da tutto questo, non posso negarlo.

Trasmetti questo :hammer::tv:

non è:
Creepshow
Il lungo addio
Stand by me
Creepshow 2
Caccia alla volpe
Radioactive dreams - sogni radioattivi
Karate Kid (nessuno della saga a scanso di equivoci)
La Piccola Bottega degli orrori
Basket Case (nessuno della saga)
Zombi
Scuola di Mostri
Scuola di Zombi
Lo strangolatore della notte
Videodrome
Fido
Chi ha incastrato Roger Rabbit
Sbucato dal passato
Peggy Sue si è sposata
L’uomo venuto dall’impossibile
Navigator
Timecop
Philadephia Experiment
Ovunque nel tempo
Ai confini della realtà, nessun episodio
Bussano alla porta
Frequency
Spy Kids
Un anno vissuto pericolosamente
UHF - I Vidioti
Accademia di Rompipalle

1 Mi Piace

Creepshow

1 Mi Piace

Il lungo addio

1 Mi Piace

Stand by Me

1 Mi Piace

Creepshow 2

1 Mi Piace

Caccia alla volpe

1 Mi Piace

fotografia scrausa forte. per me B-movie (non escluderei troma e dintorni) metà-tardi 80 o primissimi 90. però al momento non mi sale su niente.